Cosa vuol dire la sigla IR?

Cosa vuol dire la sigla IR?

Cosa vuol dire la sigla IR?

IR (o I.R.) ‹i-èrre› Sigla (o abbrev.), di uso internazionale., di infrarosso. Telescopi e rilevatori IR: v. astronomia infrarossa: I 233 a.

Cosa IR?

Un IR altro non è che un file audio (spesso di formato . WAV) ottenuto inviando attraverso la nostra cassa di risonanza un segnale contenente tutte le frequenze udibili (generalmente comprese fra i 20Hz e 20.000Hz) e registrato attraverso l'uso di un microfono.

Cosa si intende con recente?

– 1. Che risale a poco tempo fa; avvenuto, fatto, messo in atto da poco tempo: una scoperta, un'invenzione r.; i r. avvenimenti politici; un caso, un processo r.; secondo r. ... di recente, da poco tempo, poco tempo fa: l'ho visto di r.; ho studiato questo argomento di recente.

Cosa vuol dire in inglese IE?

i. e.Abbreviazione talvolta usata per id est (v.); abbastanza frequente nell'uso della lingua scritta inglese, dov'è letto that is «cioè».

Cosa significa concepire un figlio?

Significato principale In senso proprio indica il momento della fecondazione di una femmina, normalmente attraverso un rapporto sessuale, ma, recentemente, anche attraverso la fecondazione o l'inseminazione artificiali.

Come si abbrevia in inglese per esempio?

Significato di e.g. in inglese. e.g. abbreviation for exempli gratia: a Latin phrase that means "for example".

Cosa si intende per IG in inglese?

It also means “Instagram” (I for insta and G for gram)

Cosa significa IG in inglese?

definizione di IG nel dizionario inglese L'altra definizione di IG è l'ispettore generale. The definition of IG in the dictionary is Indo-Germanic. Other definition of IG is Inspector General.

Post correlati: