Come convertire patente ucraina In italiana?

Come convertire patente ucraina In italiana?

Come convertire patente ucraina In italiana?

La domanda per chiedere la conversione di una patente ucraina in italiana va redatta sul modello TT2112 (scarica qui) compilato e firmato, a cui allegare la seguente documentazione: – attestazione dei versamenti di 10,20 euro su bollettino prestampato n. 9001 e di 32,00 euro su bollettino prestampato n.

Qual è la più richiesta patente di guida?

  • La patente di guida C è la più richiesta tra le patenti professionali. La patente C può essere richiesta dai diciotto anni di età, ma permette di guidare solo alcuni mezzi pesanti, per condurre senza limitazioni tutti gli autoveicoli per trasporto è necessario compiere 21 anni.

Quali documenti sono necessari per sostenere l’esame per la patente auto?

  • Esame patente auto: quali documenti sono necessari? Per poter sostenere gli esami per la patente auto è necessario presentare un’apposita domanda o alla scuola guida o alla Motorizzazione, a seconda di dove si intende sostenere l’esame. Il candidato deve allegare alla domanda un documento di identità in corso di validità.

Quali sono i documenti necessari per la richiesta di patente B?

  • Documenti necessari. Di seguito sono riportati tutti i documenti necessari da allegare alla domanda di richiesta patente B, da consegnare all’Ufficio provinciale della Motorizzazione Civile. Due fotografie in formato tessera uguali e non digitali.

Quali sono le fotocopie della patente di guida B?

  • Due fotocopie della patente di guida B e di altre eventuali patenti delle quali il richiedente è in possesso. Due fotocopie del codice fiscale. Due fotocopie di un valido documento di riconoscimento, ad esempio la carta d’identità o il passaporto.

Post correlati: