Come valorizzare fisico a triangolo?

Come valorizzare fisico a triangolo?

Come valorizzare fisico a triangolo?

Per la forma a triangolo sono perfette le righe orizzontali perché allargano il busto e danno volume ad un seno minuto. Sono perfetti i top con il taglio in vita e il volant sotto, stringono il busto e nascondono i fianchi. Via libera a tutti gli scolli, preferite quelli a barchetta dove si vedono le spalle.

Come vestirsi se si ha il corpo di mela?

Chi ha un corpo a mela dovrebbe sempre evitare vestiti molto stretti, per non evidenziare troppo il punto vita. Prediligi sempre gli abiti, i pantaloni e le gonne corte a vita alta. Sì alle fantasie, ma con parsimonia: niente ruches, fiocchi e righe orizzontali.

Come vestirsi se si ha un fisico a triangolo invertito?

I capi per la parte superiore, di un corpo a triangolo invertito, devono essere di tagli dritti e semplici, specialmente nella zona delle spalle, e non troppo aderenti. Camicette, top e magliette, con scollature a becco o a “V” sia anteriori che posteriori e quelli che sono incrociati.

Come valorizzare il fisico a mela?

Per il fisico a mela sono adatti tutti i capi con scollo a V o con scollatura profonda, quelli a girocollo e i top senza spalline, mentre ti dico NO a tutte le maglie che si allacciano dietro al collo, le monospalla, quelle con scollo a barchetta e tutte quelle che hanno decorazioni o fronzoli nella parte del torace.

Quali jeans per fisico a mela?

4 – FISICO A MELA Opta assolutamente per modelli stretti ed evita nel modo più assoluto BOYFRIEND e jeans larghi che sminuirebbero il tuo punto forte! Ed evita anche la vita bassa se l'effetto MUFFIN TOP non è nei tuoi programmi!

Come vestirsi in base alla forma del corpo?

Per dare corposità, volume e femminilità a tuo fisico, opta per ruches e decorazioni. Evita i pantaloni larghi e i vestiti sportivi, in modo da non rischiare di avere un look mascolino. Fai scorta di minigonne e calze di colori accesi per valorizzare le gambe. Daranno anche più corpo alle tue forme.

Post correlati: