Cosa scrivere in un biglietto di Natale per il fidanzato?

Cosa scrivere in un biglietto di Natale per il fidanzato?

Cosa scrivere in un biglietto di Natale per il fidanzato?

L'amore è un sentimento meraviglioso. E svegliarsi la mattina di Natale e sapere che al mio fianco ci sei tu, rende questa festa ancora più magica e speciale. Ti amo amore mio, felice Natale a noi. Il mio augurio più grande è che il Natale ti porti milioni di motivi per sorridere ogni giorno della tua vita.

Come scrivere un augurio di Natale ad un uomo?

Buon Natale amore! Tra tutti i doni che potrò ricevere nella mia vita, di certo tu sei e rimarrai il migliore che potessi sognare di avere! Auguri per Natale amore. Ora che ci sei tu al mio fianco, ogni anno sarà sempre festa nel mio cuore!

Come fare gli auguri di Natale alla fidanzata?

Il più bel regalo di Natale è quello che non si incarta: l'amore! Con te è sempre Natale… Tanti Auguri Amore Mio! Natale vuol dire sognare, ma da quando ci sei tu la mia vita è diventata un sogno… Buon Natale amore mio! Buon Natale a te, che ci sei sempre, in ogni istante, bello o brutto che sia.

Come augurare buon Natale e felice anno nuovo?

Cordiali e sinceri auguri di Buon Natale a Lei e famiglia. Buone Feste! Auguro a te e famiglia uno splendido Natale e un sereno anno nuovo. Spero che queste nuove feste natalizie ti portino molti bei ricordi e tanti motivi per sorridere.

Come fare gli auguri ai dipendenti?

Con la speranza di continuare a collaborare con voi vi porgiamo i nostri più sinceri auguri di buone feste! Che queste feste vi portino pace e serenità… Tanti Auguri! Festeggiamo i risultati ottenuti, ma puntiamo sempre avanti verso il nostro successo. Auguri collega!

Post correlati: