Cosa scrivere compleanno 30 anni?

Cosa scrivere compleanno 30 anni?

Cosa scrivere compleanno 30 anni?

Compiere 30 anni è un po' come essere in un mondo sospeso: sei troppo vecchio per essere ancora un ragazzino, ma troppo giovane per essere già saggio. Non lasciarti incastrare da questi stereotipi, vivi la vita a più non posso! Tanti Auguri! A trent'anni sei considerato vecchio dai ventenni e giovane dai quarantenni.

Come ti auguro un compleanno speciale?

  • Auguri di Compleanno. Spero che questo giorno speciale ti porti un sacco di felicità, amore e divertimento. Te li meriti tutti. Buon compleanno! Buon compleanno! Ti auguro tanti giorni ricchi di amore, risate, felicità e calore del sole. Ogni anno che passa diventi una persona migliore.

Qual è il tuo compleanno?

  • Spero che questo giorno speciale ti porti un sacco di felicità, amore e divertimento. Te li meriti tutti. Buon compleanno! Buon compleanno! Ti auguro tanti giorni ricchi di amore, risate, felicità e calore del sole. Ogni anno che passa diventi una persona migliore.

Come ti auguro un felice compleanno?

  • Ti auguro un felice compleanno! Ti auguro una giornata fantastica e un anno ricco di vera felicità. Buon compleanno! La vita è un viaggio. Allaccia le cinture di sicurezza e goditelo fino in fondo. Buon compleanno! Anche quest’anno la tua presenza mi ha regalato tanta felicità. Buon compleanno!

Quali sono le frasi per inviti di compleanno?

  • Le frasi per inviti di compleanno che introducono le informazioni possono essere, ad esempio: AAA: Compio gli anni! Anche se non si direbbe, il tempo passa anche per me! Per i più piccini:

Post correlati: