Come evitare di vestirsi alla laurea?

Come evitare di vestirsi alla laurea?

Come evitare di vestirsi alla laurea?

Ecco cosa NON INDOSSARE alla laurea:

  • Vestiti troppo corti e succinti, arricchiti con pailettes e decorazioni vistose;
  • Gioielli eccessivi come, ad esempio, braccialetti di pelle e borchie;
  • Abbigliamento di tutti i giorni, come una t-shirt e un paio di jeans strappati;
  • Tacchi troppo alti o a spillo;
  • Make-up eccessivo.

Come vestirsi a una cerimonia di laurea?

Si consiglia il nero e il blu. Si sconsigliano i colori pastello e gli abiti eccessivamente corti. Per i vostri accompagnatori si consiglia di indossare una camicia, necessariamente bianca e la giacca. Il tutto abbinato ad un pantalone in genere nero e elegante per completare il tutto.

Che scarpe si mettono alla laurea?

Per quanto riguarda le scarpe ti consiglio di optare per l'intramontabile décolleté dello stesso colore del tailleur o, nel periodo estivo, per un sandalo con tacco. Se non sei molto alta il tacco è d'obbligo, ti aiuterà a slanciare il fisico e ad evitare l'effetto insaccato.

Come vestirsi per una festa di laurea invitata estate?

Come vestirsi per una laurea da invitato Una elegante via di mezzo è la decisione più giusta. Per le sessioni estive ottimi i freschi abitini colorati e un tacco non troppo vistoso per le ragazze, camicia con gilet e pantaloni di lino con scarpe eleganti per lui.

Come vestirsi per discutere la tesi?

Durante la discussione della tesi, evitate assolutamente abiti lunghi eccessivamente eleganti e vestiti troppo corti, come pantaloncini e mini-gonne. Un look da laureanda per le donne potrebbe essere un tailleur femminile con giacca e pantaloni o con camicetta e gonna.

Come vestirsi per una laurea a marzo?

E allora via libera a tailleur in colori pastello, come rosa confetto, tortora o azzurro cielo, con accessori neutri per smorzare l'effetto cromatico, oppure scegliete la tradizione, puntando su gonna e giacca, o pantalone se amate uno stile più sportivo, nelle classiche tinte nero, blu scuro o beige, il tutto abbinato ...

Come si veste la mamma alla laurea della figlia?

Evitate di essere troppo appariscenti con unghie colorate o un eccessivo uso di make up. Le mamme e le invitate, invece, possono vestire abiti lunghi in autunno (ottobre e novembre oppure a maggio e giugno) anche con pattern floreali oppure una tuta jumpsuit.

Post correlati: