Cosa vuol dire WA?

Cosa vuol dire WA?

Cosa vuol dire WA?

1 Washington (State) WA (stato di Washington). 2 (Geog) Western Australia (Australia occidentale).

Cosa vuol dire PK?

pk, viene usato per definire la parola "poco", usata per gli SMS. Ancora non si è capito perchè viene utilizzata la k invece della c. Inoltre, PK viene spesso confuso con il nome del famoso papero mascherato, Paperinik, e anche l'altra versione di Paperinik, che, per l'appunto, si chiama PK.

Che cosa vuol dire gg?

In slang “gg” è l'acronimo inglese di “good game” che in italiano può essere tradotto con “bella mossa/ben fatto”, ed è generalmente utilizzato per commentare un buon risultato. È spesso usato dai giocatori di videogames online per dare un parere sulle mosse degli altri gamers.

Come scrivere WhatsApp abbreviato?

Zap → WhatsApp → “uozzap”

Cosa vuol dire WA in giapponese?

Wa significa armonia, ma come tutte le parole giapponesi evoca molto di più. Wa è infatti tutto ciò che è mite, sereno e moderato, ma è anche tutto ciò che è giapponese.

Perché abbreviato?

ché cong. – È la cong. che, adoperata col senso di perché (interrogativo o causale), e scritta con l'accento perché pronunciata con tono vibrato: padre mio, ché non m'aiuti? (Dante); teneva le mani in tasca ché sentiva freddo.

Che Stato è de?

NazioneAlpha 3TLD
GermaniaDEU.de
GhanaGHA.gh
GiamaicaJAM.jm
GiapponeJPN.jp

Cosa significa gg su Tiktok?

Acronimo dell'inglese "good game", scritto in chat o detto a voce dopo una partita o un incontro in un videogioco come complimento a un altro giocatore. È traducibile come "bella mossa", "ben fatto", ed è utilizzato in slang per commentare un buon risultato.

Cosa si risponde a GG?

Tu puoi rispondere: gg! ma anche gg wp! GG è anche una espressione di cortesia e sportività che si usa tra gamers; e una volta finita la partita puoi dire appunto gg che assume il significato di “grazie per la partita”.

Post correlati: