Che intimo mettere sotto i pantaloni bianchi?

Che intimo mettere sotto i pantaloni bianchi?

Che intimo mettere sotto i pantaloni bianchi?

Il tipo di mutande migliori da indossare sotto un paio di pantaloni total white è color carne, senza cuciture e perfettamente liscio (le mutande tagliate con il laser sono le migliori). Optare per mutande di questo genere, farà in modo che risultino completamente invisibili!

Cosa si può mettere come mutanda sotto a un pantalone bianco?

Regola n° 1: non dimenticare di indossare la lingerie giusta. I pantaloni bianchi in cotone o denim sottile sono inevitabilmente trasparenti, e la giusta soluzione per mantenere un aspetto raffinato, nonostante l'effetto vedo-non vedo del capo d'abbigliamento, è quella di indossare slip color carne.

Che mutande mettere sotto un vestito bianco?

La parola d'ordine, per quanto possa far inorridire, è color carne. L'intimo da indossare sotto un abito bianco o, comunque, in un colore chiaro è sempre e solo questo.

Cosa abbinare ad un jeans chiaro?

Come abbinare i jeans chiari I jeans chiari si sposano alla perfezione sia con le sneakers in nuance altrettanto chiare, che con le scarpe con il tacco dalla tonalità nude. Per i blazer e i capispalla è sempre meglio puntare su tinte tenui come il cipria, il turchese oppure il verde menta.

Come abbinare pantaloni bianchi ragazzo?

Quindi risulta di grande importanza abbinare sopra un pantalone bianco, una giacca scura o di un colore abbastanza forte (meglio se di tinta unita) per spezzare ed evitare effetti sgradevoli. Di gran moda risultano anche i contrasti realizzati con le calzature.

Post correlati: