Cosa posso mettere con i leggings?

Cosa posso mettere con i leggings?

Cosa posso mettere con i leggings?

Per un outfit con i leggings perfetto anche un cardigan lungo, in lana o cotone. Blazer e giacche oversize o camicie dal taglio maschile insieme a scarpe da ginnastica e maxi cappotto per un outfit da giorno con i leggings.

Come abbinare leggins effetto pelle?

Per un look casual, abbinate i leggings di pelle a delle sneakers, magari un po' particolari, oppure a degli stivali bassi o a degli anfibi. Se volete puntare poi ad un outfit super rock, optate per il total look, abbinando i leggings ad una giacca in pelle, sia tono su tono che di colori diversi.

Come portare i leggins a 50 anni?

L'ideale per allungare le gambe sarebbe indossare scarpe dello stesso colore dei leggins. Stivali alti senza tacco funzionano bene, ma tronchetti e ballerine sono ancora più indicati. Dopo i 50 è sconsigliato abbinarli a tacchi a spillo e stivali alti, a meno che non si sia Madonna.

Cosa abbinare a dei pantaloni di pelle?

Pantaloni in pelle e blazer oversize sono un abbinamento infallibile. Kendall Jenner e Elizabeth Olsen completano il loro look con un top bianco: cropped per la prima, a collo alto per la seconda. La giacca, rigorosamente nera, è utile per rendere un outfit sportivo più classico e formale.

Cosa indossare con i pantaloni di pelle?

Si abbinano a stivaletti con il tacco a punta e a una t-shirt ampia, insieme a un'ampia giacca oversize. Un blazer oversize in lana è perfetto con un paio di pantaloni in pelle leggermente a zampa, da indossare con scarpe con punta squadrata in una nuance più chiara.

Come abbinare i leggins maculati?

Indossa un maglione corto nero con leggings leopardati per un'atmosfera casual-cool. Scegli un outfit composto da una canotta stampata bianca e nera e leggings leopardati per un outfit inaspettato. Indossa un blazer nero e leggings leopardati per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Come portare i leggings in inverno?

Abbina i classici leggings neri in cotone a una camicia maschile azzurra. Per avere un'immagine più seriosa, indossa una giacca in jeans. In alternativa, puoi scegliere di indossare i leggings con maxi t-shirt e gilet in denim. Per le scarpe puoi scegliere le ballerine o gli stivaletti biker.

Post correlati: