Chi porta avanti Chanel?

Chi porta avanti Chanel?

Chi porta avanti Chanel?

“È a Virginie Viard, direttrice dello studio di creazione moda di Chanel e la più vicina collaboratrice di Karl Lagerfeld da oltre 30 anni, che Alain Wertheimer ha affidato il compito di assicurare la creazione delle collezioni per continuare a far vivere l'eredità di Gabrielle Chanel e di Karl Lagerfeld”, recita il ...

Cosa sono gli abiti vintage?

Vintage (pronuncia inglese [ˈvɪntɪʤ], pronuncia francese [vɛ̃ˈtaʒ]) è un attributo che definisce le qualità e il valore di un oggetto indossato o prodotto almeno vent'anni prima del momento attuale, e che può altresì essere riferito a secoli passati senza necessariamente essere circoscritto al XX secolo.

Cosa ha fatto Coco Chanel?

Coco Chanel, pseudonimo di Gabrielle Bonheur Chanel (Saumur, 19 agosto 1883 – Parigi, 10 gennaio 1971), è stata una celebre stilista francese, capace con la sua opera di rivoluzionare il concetto di femminilità e di imporsi come figura fondamentale del fashion design e della cultura popolare del XX secolo.

Chi ha preso il posto di Karl Lagerfeld?

C'è aria di novità in casa Fendi, la Maison ha nominato un nuovo direttore creativo delle collezioni donna: si tratta di Kim Jones, che a partire da questo momento prenderà il posto di Karl Lagerfeld, firmando le linee Haute Couture, Prêt-à-porter e Fur Donna.

Come è morta Chanel?

10 gennaio 1971 Coco Chanel/Date of death

Post correlati: