Cosa mettere sotto un maglioncino corto?

Cosa mettere sotto un maglioncino corto?

Cosa mettere sotto un maglioncino corto?

Potresti indossare un maglione corto e una gonna con bottoni di jeans blu per un semplice tocco di eleganza. Un bel paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata grigi è un modo semplice di impreziosire il tuo look. Combina un maglione corto con jeans boyfriend azzurri per un look trendy e alla mano.

Cosa mettersi con un cardigan lungo?

Il cardigan è un capo poco strutturato, confortevole e casual. Per renderlo più elegante (in senso lato ovviamente) è necessario quindi abbinarlo con capi strutturati: un abito, una camicia, un cappotto, un blazer, un pantalone dal taglio maschile gli regaleranno un effetto meno “sciatto” e casalingo.

Cosa mettere sotto un cardigan grigio?

Abbina un cardigan aperto grigio con jeans aderenti blu scuro per un look trendy e alla mano. Stivali chelsea in pelle scamosciata grigi sono una eccellente scelta per completare il look. Potresti abbinare un cardigan aperto grigio con jeans strappati azzurri per un'atmosfera casual-cool.

Che cosa si mette sotto un maglione?

Abbina questo maglione a leggings e stivali....Abbina il maglione a un paio di jeans.

  1. I jeans strappati o bucati e risvoltati sono fantastici con un maglione di almeno una taglia più grande o a trecce. ...
  2. Abbina un paio di jeans semplici a un maglione rosso rubino o verde smeraldo dallo scollo a V o a un cardigan.

Cosa significa felpa Crop?

Come puoi immaginare la parola “cropped” viene dall'inglese e significa “ritagliato”, sfilacciato, in pratica corto. ... Una maglia cropped è più corta, lascia scoperta la pancia. Ci sono maglie cropped, top cropped, pantaloni cropped.

Come si portano i cardigan?

Il cardigan lungo, ovvero il cardigan classico che fino a qualche anno fa andava tanto di moda, si può indossare anche sopra mini dress e stivali. Può sostituire la giacca o il cappotto se le giornate sono ancora calde ma non abbastanza da rimanere a maniche corte!

Come indossare un cardigan oversize?

Puoi divertirti ad arricchirlo con una maxi sciarpa, o appuntandoci sopra una spilla vistosa, come dettano le tendenze. Nel caso del cardigan oversize, invece, puoi indossarlo sopra un maglioncino sottile, abbinandolo poi a una gonna di media lunghezza o dei jeans skinny.

Cosa mettere sotto il cardigan uomo?

Il cardigan da uomo si abbina perfettamente sotto una giacca con camicia e cravatta o con un papillon. Ma anche in un outfit sportivo dove sotto il cardigan potremmo indossare una T-shirt con i pantaloni più sportivi.

Post correlati: