Cosa mettere per andare alla Scala?

Cosa mettere per andare alla Scala?

Cosa mettere per andare alla Scala?

  1. No ai colori troppo sgargianti, sì al nero, blu, bianco, rosa cipria, beige e oro.
  2. No a vestiti ampi e vaporosi che non ci permettono di stare seduti bene.
  3. Sì a materiali preziosi come pizzo, raso, velluto.
  4. Sì a gioielli e accessori preziosi, senza esagerare.
  5. No a scollature vertiginose e trasparenze eccessive.

Come vestirsi per una serata jazz?

Serata jazz: outfit Abiti morbidi e leggeri, in stile vintage. Per una serata jazz scegli un abito in seta o chiffon lungo indicativamente fino al ginocchio, o oltre, magari con una profonda scollatura sulla schiena, da abbinare a scarpe con un tacco medio ed una pelliccia, da utilizzare anche in versione stola.

Come ci si veste per andare alla Scala di Milano?

La Direzione invita il pubblico a scegliere un abbigliamento consono al decoro del Teatro, nel rispetto del Teatro stesso e degli altri spettatori. Non sono ammessi all'interno del Teatro spettatori che indossino canottiere o pantaloni corti; in questo caso i biglietti non sono rimborsabili.

Quanto costa un biglietto alla Scala di Milano?

I prezzi dei biglietti partono da 15 euro (una galleria, e i cerchi superiori), mentre per i posti prestigiosi (una loggia, la platea o un palco al piano terra) si dovrebbero pagare dalle 1 euro.

Che scarpe mettere a teatro?

Per quanto riguarda le scarpe, il tacco è sempre consigliato, soprattutto se sottile. Se avete scelto un abito sobrio potrete sbizzarrirvi di più con scarpe luccicanti e appariscenti. Le zeppe sappiamo che sono più comode, ma non sono particolarmente raffinate.

Post correlati: