Come vestirsi per un concerto in un jazz club?

Come vestirsi per un concerto in un jazz club?

Come vestirsi per un concerto in un jazz club?

Serata jazz: outfit Abiti morbidi e leggeri, in stile vintage. Per una serata jazz scegli un abito in seta o chiffon lungo indicativamente fino al ginocchio, o oltre, magari con una profonda scollatura sulla schiena, da abbinare a scarpe con un tacco medio ed una pelliccia, da utilizzare anche in versione stola.

Cosa non fare ad un concerto?

Concerto: oggetti vietati

  1. valigie, trolley, borse, zaini di grandi dimensioni (più grandi di 10 litri di capienza);
  2. bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari);
  3. bevande alcooliche di qualsiasi gradazione;

Come prepararsi per andare a un concerto?

La data del concerto è vicina! Ti stai chiedendo cosa devi fare per prepararti?...Compra un abito nuovo o fatti prestare qualcosa da un amico.

  1. Metti vestiti comodi. ...
  2. Non mettere troppi accessori. ...
  3. Tieni conto del meteo se il concerto è all'aperto. ...
  4. Considera quello che farai dopo il concerto.

Come vestirsi per andare ad un concerto rock?

COME VESTIRSI AD UN CONCERTO METAL Abbinalo ad un paio di pantaloni super skinny in pelle, ad un paio di leggings con effetto sdrucito o con un paio di shorts provocanti. Abbonda di bracciali e di tatuaggi adesivi o metallici e non rinunciare per nessuna ragione ad un paio di anfibi o di stivali da biker.

Come ci si veste per andare a teatro la Fenice?

Durante la Stagione Lirica e quella dei Concerti è caldamente consigliato indossare camicia, cravatta e giacca elegante, per gli spettacoli del pomeriggio invece non ci sono particolari richieste, ma comunque è consigliato uno stile smart-casual.

Come vestirsi per un concerto d'inverno?

Concerto invernale. La cosa migliore è indossare un paio di jeans, con un paio di stivali in pelle è una maglietta “delle band”. Aggiungi una bella felpa e, se necessario, un cappotto bello caldo, in modo da non prendere un raffreddore semplicemente mettendo piede fuori dalle porte!

Post correlati: