Cosa indossare in primavera?

Cosa indossare in primavera?

Cosa indossare in primavera?

La primavera è una stagione in cui le temperature cambiano rapidamente, perciò preparati a tutti i capricci del clima. Porta sempre con te un maglione, un cardigan, una giacca leggera o un paio di leggings: sarà più facile togliere uno strato se hai caldo. Scegli tessuti più leggeri.

Cosa portare a Milano a settembre?

In autunno L'autunno milanese può essere variabile: si alternano limpide giornate di sole soprattutto in settembre e ottobre, e prevalgono le giornate uggiose nel mese di novembre. Il consiglio è quello di mettere in valigia abiti per vestirsi a strati: t-shirt a maniche lunghe in cotone, felpe e maglioni leggeri.

Cosa indossare nelle mezze stagioni?

Possiamo scegliere sia blazer dal taglio sartoriale, mono o doppiopetto, e sia un modello aperto che cada morbido sui fianchi e accompagni il taglio fluido del vestito. Per le scarpe vi suggeriamo di optare su un paio di sandali se le temperature non sono troppo fredde o, in alternativa, su mules e sabot rasoterra.

Come ci si veste ad aprile?

Come vestirsi ad aprile, quando le temperature aumentano ma piove sempre? Semplice: basta puntare su un abito corto, da abbinare a un paio di anfibi con maxi para. A seconda dei gradi percepiti, basta puntare su un classico trench da togliere e mettere senza soluzione di continuità. Pericolo di asfissia, sventato!

Come ci si veste a Milano?

Se vai a Milano d'estate, metti in valigia abiti freschi, leggeri, in fibra naturale (cotone, lino, seta), occhiali da sole ma anche una giacca leggera, felpe e maglie a maniche lunghe per la sera, un paio di scarpe chiuse e antiscivolo ed un ombrello per le giornate di pioggia.

Come vestirsi mezzo tempo?

Ecco quindi 10 consigli su come vestirsi durante le mezze stagioni!

  1. 1 – VESTITI A STRATI. O a cipolla. ...
  2. 2 – MAI SENZA OMBRELLO. “Marzo è pazzerello: esce il sole, prendi l'ombrello” ...
  3. 3 – GONNA O PANTALONI? ...
  4. 4 – IL TRENCH. ...
  5. 5 – LA GIACCA DI PELLE. ...
  6. 6 – LE SCARPE DA PIOGGIA. ...
  7. 7 – MESCOLA I PESI. ...
  8. 8 – UN ALLEATO PREZIOSO: LA SCIARPA.

Post correlati: