Come vestirsi per un pic nic estivo?

Come vestirsi per un pic nic estivo?

Come vestirsi per un pic nic estivo?

Vestirsi per una grigliata o un picnic vuol dire solo una cosa: sole, sole e ancora sole! Se preferisci stare all'ombra e soffri il caldo, copri la testa con un cappello chic, come un Panama di paglia. La giusta via di mezzo tra il maxi hat da spiaggia e il baseball cap più casual.

Come vestirsi pic nic?

Riassunto degli abbinamenti dei vestiti per un picnic nel prato

  1. T-Shirt e pantaloni chino o gonna midi.
  2. Croc-top o blusa goffrata con pantaloni palazzo cropped o gonna midi o maxi.
  3. Camicia e pantaloncini in cotone o lino.
  4. Top in sangallo o canotta e pantaloncini in lino.
  5. Polo e shorts in jeans.
  6. Midi o maxi dress.

Come ci si veste per una grigliata?

Per un barbecue va bene, quindi, vestirsi con un paio di pantaloni modello "capri" di colore rosso o verde brillante. Abbiniamoli con una t-shirt o una camicia prestando attenzione all'accostamento dei colori.

Come vestirsi per un pranzo al ristorante estate?

I capi estivi Per il pranzo della domenica estivo si consigliano, sia per l'uomo che per la donna, completi in lino e capi d'abbigliamento realizzati con tessuti naturali e leggeri, freschi. L'outfit femminile potrà essere giocato con due pezzi, pantalone o gonna e maglia mezze maniche, o 3/4, poco scollata e minimale.

Cosa si porta ad una grigliata?

Per organizzare una grigliata assicuratevi di avere: carbonella e un accendino o dei fiammiferi per accenderla; tovaglioli; carta da cucina; bicchieri; piatti; posate; vassoi resistenti al calore; una tovaglia; recipienti in cui servire e conservare il cibo (meglio se resistenti al calore); dell'alluminio; sacchetti ...

Post correlati: