Cosa indossare per cena a casa di amici?

Cosa indossare per cena a casa di amici?

Cosa indossare per cena a casa di amici?

Una camicia o una blusa, fantasia o magari grigia per essere meno scontate e più alla moda, abbinata a un pantalone nero o a una gonna a vita alta nera, sarà un outfit poco creativo ma facile da realizzare. La scarpa da scegliere potrà essere una decolletè, perfetta sia per il pantalone che per la gonna.

Cosa indossare per una cena informale?

Potete indossare il jeans con qualche camicetta stampata o maglia particolare, basterà abbinarli ai giusti accessori e il gioco è fatto. Oppure potete optare per gonne a ruota, lunghe o longuette con maglioncini bon ton o abititini casual, magari da indossare con giacche lunghe fino ai fianchi.

Cosa indossare per una cena tra amiche?

Per un cena tra amici, indossa un vestito azzurro dritto con volant e un paio di décolleté blu e ottieni un look chic elegante. Per un'occasione di lavoro, indossa un vestito grigio fantasia con gonna al ginocchio, un doppiopetto e un paio di stivali alti neri in pelle.

Come vestirsi per una pizza tra amici?

La scelta immancabile per andare in pizzeria è sicuramente indossare un bel paio di jeans. Magari con un taglio svasato che evitano di mettere in evidenza i fianchi e modellano al meglio il lato b. Sopra si può optare per un top dalla linea morbida: scegliete il colore che meglio si addice al vostro umore.

Come vestirsi per andare a cena?

Cerca di scegliere un look adatto alla discoteca.

  1. Una bella camicia della misura giusta. Evita le polo o le camicie dal look anonimo (strisce blu, scacchi, blu "ufficio"). ...
  2. Jeans non troppo larghi. ...
  3. Un paio di mocassini o scarpe da abito. ...
  4. Evita gli abiti o le scarpe sportive.

Come ci si veste per una cena con colleghi?

Indossa camicia e pantalone, optando magari per una camicia a blusa, morbida, in seta o con decori. I colori da evitare sono il rosso e il bianco con il nero (entrambi richiamano troppo l'abbinamento da giorno), così come i capi lucidi in satin. Quello consigliato è invece un monocromo.

Post correlati: