Come produrre una maschera?

Come produrre una maschera?

Come produrre una maschera?

Passaggi

  1. Taglia 8-10 pezzi di lamina di alluminio. ...
  2. Modellali sulla forma del tuo viso. ...
  3. Disegna una linea lungo il bordo superiore della maschera e taglia l'alluminio. ...
  4. Disegna dei segni per gli occhi. ...
  5. Taglia la maschera in due. ...
  6. Fai due tagli per formare la mascella. ...
  7. Pratica altri due tagli per curvare la fronte.

Come creare una maschera carta?

Stendere vari strati di carta di giornale bagnata in acqua e colla. Tra uno strato e l'altro spennellare della colla vinilica. Spennellate con abbondante colla. Fate per 24 ore e poi scoppiando il palloncino staccatela delicatamente dalla carta.

Come creare una maschera viso?

Realizzare una maschera è molto semplice: si unisce un albume ad un cucchiaio di miele ed un po' di succo di limone e si mescola energicamente, in modo da ottenere un composto non troppo liquido. Si applica sul viso e si lascia agire 20 minuti, poi si rimuove, aiutandosi con una spugnetta bagnata.

Come creare una maschera di Spider Man?

Non è necessario alcun lavoro di cucito: basta soltanto una pistola per colla a caldo. Comincia con una maschera rossa e con un paio di occhiali da sole con lenti grandi, quindi assembla il tutto e aggiungi alcuni dettagli per renderla più autentica.

Come si fa a fare la cartapesta?

Strappate delle strisce di carta con le mani e mescolate, in un recipiente, colla e acqua in parti uguali. Con un pennello, passate la miscela di colla e acqua sulla superficie dell'oggetto e ricopritela con strisce di carta. Rendete la superficie liscia e, aiutandovi con il pennello, rimuovete eventuali grinze.

Come fare una maschera idratante in casa?

Vi occorreranno una banana matura, 2 cucchiai di miele, 2 di yogurt e 1 cucchiaino di olio di oliva. Per avere un composto cremoso facile da stendere sul viso, frullate gli ingredienti fino ad ottenere una crema omogenea, da lasciare in posa finché non si sarà seccata.

Come si prepara la cartapesta con i giornali?

Prepara, dunque, un composto con 1 parte di colla vinilica e 1 parte di acqua e strappa i giornali in tanti pezzetti o strisce irregolari. Quindi, incolla i frammenti sulla sagoma di partenza e spalma la miscela di colla e acqua anche su di essi, fino a tappezzare tutto l'oggetto.

Come si fa la cartapesta per rivestire?

Spennellate sopra la superficie un po' di colla, quindi ricopritela con un frammento di carta e spennellate ancora sopra la superficie di carta. Ripetete la stessa operazione su tutta la superficie. Potete ripeterla più volte, infatti, più strati di carta e colla farete, maggiore sarà l'effetto rilievo.

Come fare una maschera per togliere i punti neri?

Mescolate 2 cucchiai di yogurt bianco intero anche vegetale con 1/2 cucchiaio di succo di limone, spalmate la maschera sul viso e lasciate agire per 15 minuti. Risciacquate con acqua calda e ammirate il risultato!

Post correlati: