Cosa dire ad un ragazzo che compie 18 anni?

Cosa dire ad un ragazzo che compie 18 anni?

Cosa dire ad un ragazzo che compie 18 anni?

Buon compleanno al mio ragazzo stupendo, oggi diventato maggiorenne e grazie per rendermi felice. All ' altra metà di me, tanti auguri per la tua maggiore età. Cucciolo mio, che il tuo cammino sia sempre luminoso, auguri per i tuoi 18 anni. A te che sei la mia vita, buon diciottesimo compleanno.

Come fare gli auguri a un diciottenne?

Tanti auguri amico mio. 18 candeline brillano in questa sera sulla tua torta, ma una luce molto più forte si irradia in tutta la stanza: sei tu! Non cambiare mai, conserva per sempre questa tua leggerezza che tanto amo e che ti renderà per sempre speciale. Ti auguro ogni bene per i tuoi 18 anni e per la vita.

Cosa dire a un nipote che compie 18 anni?

Il mio augurio per te nel giorno del tuo compleanno è che tu sia, ora e per sempre, felice e pieno di salute! Non cambiare mai. In questi 18 anni con la tua serietà, la tua dolcezza e la tua simpatia, hai dato immense soddisfazioni e lasciato un segno nei cuori dei tuoi familiari che ti adorano.

Cosa dire ad una nipote che compie 18 anni?

Frasi di auguri per il 18esimo compleanno di un nipote

  • Sii felice nipote mio! Oggi è il giorno in cui sei venuto in questo mondo per essere una benedizione ed ispirazione per le persone intorno a te! ...
  • Ti abbiamo accompagnato con gioia e meraviglia a questo giorno. Ora il cammino che hai davanti tocca a te farlo.

Qual è il tuo augurio di compleanno ragazzo?

  • Buon compleanno ragazzo: Frasi di auguri. Spegni le candele e sussurra una preghiera. Gli angeli ti proteggeranno per sempre.Auguri ragazzo dal cuore d’oro. Sogna in grande!Raggiungi i cieli e cavalca le costellazioni dei tuoi sogni! Buon compleanno ragazzino!

Qual è il tuo compleanno ragazzo magico?

  • Buon compleanno ragazzino! Prendi il treno che porta diritto ai tuoi sogni.Affronta le faticose sfide della vita.Credici! Credere è la chiave per trasformare i tuoi desideri in realtà! Buon compleanno ragazzo magico! Il mio amore per te, ragazzo mio, non finirà mai.

Quali sono i regali per il compleanno di un ragazzo?

  • Tra gli altri regali iper tecnologici che puoi scegliere per il 18esimo compleanno di un ragazzo dobbiamo ricordare anche un proiettore, magari di quelli portatili, un pc fisso con schermo o un pc portatile, un tablet, un mouse, una tastiera, un paio di casse.

Quali sono i doni per un diciottesimo compleanno?

  • Tra i doni perfetti per un diciottesimo compleanno possiamo allora consigliarti anche una tracolla da uomo, un portafoglio, una cintura oppure un bel gioiello da uomo alla moda. Anche i profumi sono regali di tendenza, magari di una delle maison più importanti del mondo. Idee regalo per i 18 anni di un ragazzo per la camera da letto

Post correlati: