Cosa si augura al compleanno?

Cosa si augura al compleanno?

Cosa si augura al compleanno?

Possano i prossimi 12 mesi essere i più felici della tua vita. Buon compleanno! Possa ogni momento del tuo compleanno essere il più felice che tu abbia mai avuto e possa la tua felicità riversarsi in ogni altro giorno dell'anno. Tanti auguri!

Come augurare buon compleanno ad un amico?

Ti auguro che la tua festa di compleanno sia dolce come la torta. E l'anno che segue sia pieno di tanta felicità quanta ne riesci a dare ai tuoi amici! Per il resto del mondo è solo un giorno come tanti, ma per me, caro amico, questo è il giorno più bello dell'anno. Ti auguro un giorno pieno di gioia e colori.

Qual è il tuo compleanno?

  • Spero che questo giorno speciale ti porti un sacco di felicità, amore e divertimento. Te li meriti tutti. Buon compleanno! Buon compleanno! Ti auguro tanti giorni ricchi di amore, risate, felicità e calore del sole. Ogni anno che passa diventi una persona migliore.

Cosa ti auguro di tuo compleanno?

  • Auguri di Buon compleanno! Oggi tu sei tu, questo è più vero del vero. Non c’è nessun altro che sia te stesso più di te. (Dr. Seuss) Ti auguro di diventare ogni giorno una persona migliore. Sei sulla strada giusta. Buon compleanno! Ti auguro una tonnellata di vera felicità. Buon compleanno!

Come ti meriti il tuo compleanno?

  • Te li meriti tutti. Buon compleanno! Buon compleanno! Ti auguro tanti giorni ricchi di amore, risate, felicità e calore del sole. Ogni anno che passa diventi una persona migliore. Continua così. Buon compleanno! Gli anni passati con te sono un tesoro che porto dentro.

Quali sono le frasi più belle di auguri di compleanno?

  • Auguri di Compleanno: le 125 frasi più belle (speciali, divertenti e originali) Frasi Mania > Frasi > Auguri > Compleanno (frasi, aforismi e citazioni) > Auguri di Compleanno: le 125 frasi più belle (speciali, divertenti e originali)

Post correlati: