Come pagare online bollettino passaporto?

Come pagare online bollettino passaporto?

Come pagare online bollettino passaporto?

In Italia non è ancora possibile pagare in via telematica (online) il contributo per il rilascio del passaporto. Bisogna ancora recarsi fisicamente all'ufficio postale.

Dove si può pagare il bollettino per il passaporto?

Il bollettino per il rilascio e il rinnovo del passaporto può essere pagato presso tutti gli uffici postali. L'importo del versamento, indicato sul modulo pre-compilato, è di 42,50 euro, ed è intestato al "Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento del tesoro", sul conto corrente n.

Che tipo di bollettino serve per il passaporto?

La ricevuta del pagamento a mezzo c/c di € 42,50 per il passaporto ordinario. Il versamento va effettuato esclusivamente presso gli uffici postali di Poste Italiane mediante bollettino precompilato di conto corrente n. , in distribuzione presso gli uffici postali di Poste Italiane.

Come compilare il bollettino postale per il passaporto?

Come compilare il bollettino postale per il passaporto? indicare l'importo di 42.50 euro; contenere la causale “Importo per rilascio del passaporto elettronico”; specificare la cifra quale estremo del conto corrente su cui versare l'importo.

Come pagare bollettino 67422808?

indicare l'importo di 42.50 euro; contenere la causale “Importo per rilascio del passaporto elettronico”; specificare la cifra quale estremo del conto corrente su cui versare l'importo.

Come si pagano i bollettini on line?

Oggi il bollettino postale può essere pagato online senza recarsi in filiale, semplicemente utilizzando i servizi telematici di pagamento bollettini attivi 24 ore su 24 attraverso i servizi di Internet Banking di Poste Italiane, quelli di Home e Mobile Banking dei principali istituti di credito e tramite Facile.it.

Dove è possibile pagare i bollettini postali?

Posta italiane dà la possibilità di pagare il bollettino in diversi modi: andando fisicamente ad un ufficio postale (in contanti oppure con carta di credito o di debito), utilizzando le varie forme di pagamento online (via Internet o con le app dedicate), attraverso la banca oppure tramite il servizio a domicilio ...

Come scaricare un bollettino postale?

Per scaricare il Bollettino Postale compilabile clicca qui. Estraete in una cartella del vostro disco, il PDF contenuto all'interno e apritelo. Con il normale lettore di file PDF potrete compilare senza alcun problema i campi contenuti nel modello. Potrete anche salvare il bollettino in modo da riutilizzarlo in futuro.

Come pagare bollettino 674?

Il bollettino premarcato 674 si può pagare fisicamente, recandosi presso gli uffici di Poste Italiane, oppure nelle tabaccherie convenzionate che consentono di effettuare l'operazione. In questi casi si può realizzare il versamento in contanti, oppure utilizzando una carta di credito, di debito o prepagata compatibile.

Come compilare un bollettino postale bianco?

Il bollettino bianco va compilato inserendo le seguenti informazioni:

  1. numero conto corrente destinatario (“Sul c/c n.”) ;
  2. importo versamento in numeri (di Euro) 30;
  3. importo versamento in lettere (“importo in lettere”) trenta;
  4. intestazione (“intestato a”) POSTE ITALIANE SPA PORTALE DELLA RISTORAZIONE;

Post correlati: