Come valorizzare una parete vuota camera da letto?

Come valorizzare una parete vuota camera da letto?

Come valorizzare una parete vuota camera da letto?

Voi quale preferite?

  1. Collage di quadri e cornici. Le composizioni di quadri, foto e pitture sono capaci di creare un incredibile impatto visivo e dare un tocco di stile in più alla vostra casa. ...
  2. Mensole di design. ...
  3. Librerie a muro. ...
  4. Lampade. ...
  5. Testiere. ...
  6. Carta da parati. ...
  7. Pensili. ...
  8. Divani.

Cosa mettere in un muro vuoto?

Si deve poi scegliere lo stile di decorazione d'interni migliore per la propria casa e valutare quanto spazio si ha a disposizione....7 modi per rendere più attraente un muro vuoto

  1. I colori. Salva. ...
  2. Le fotografie. Salva. ...
  3. Gli stickers. Salva. ...
  4. Le pareti in pietra. Salva. ...
  5. Le pareti in legno. Salva. ...
  6. Le mensole. ...
  7. Il giardino verticale.

Cosa mettere al posto dei quadri?

Mensole e contenitori Un'opzione che consiglio caldamente è quella di utilizzare mensole e scaffali contenitori, non solo per i libri! Vanno benissimo per appoggiarci sopra suppellettili di ogni tipo, come vasi, candele e anche quadri e fotografie se non proprio non volete rinunciarvi!

Cosa si può mettere in una parete attrezzata?

Solitamente le pareti attrezzate ospitano libri o dischi, diventano un punto di decoro per i soprammobili, ma possono anche accogliere oggetti e strumenti di uso quotidiano. Tieni dunque in considerazione questi aspetti: La parete attrezzata deve contenere il televisore? Se sì, ricorda che richiede spazio.

Come arricchire una parete?

Possiamo rendere viva una parete utilizzando il verde delle piante o il colore dei fiori, utilizzando la parete come sfondo per la composizione floreale, o trasformandola in un giardino verticale, una soluzione che si fa sempre più spazio in casa: Abbellire una parete vuota con le piante.

Come si attaccano i quadri senza cornice?

Come appendere i quadri senza cornice? I ganci e i chiodi adesivi sono la soluzione ideale sia per i quadri con cornice sia per quelli che ne sono privi, e sono inoltre in grado di sostenere pesi che arrivano fino a 3,6 kg.

Post correlati: