Cosa guadagna un local guide?

Cosa guadagna un local guide?

Cosa guadagna un local guide?

Punti Local Guides
Contributo a MapsPunti guadagnati
Modifica5 punti per modifica
Luogo aggiunto15 punti per luogo aggiunto
Strada aggiunta15 punti per strada aggiunta
Informazione verificata1 punto per informazione verificata

Cosa fa una local guide?

Local Guides è una community internazionale di esploratori che scrivono recensioni, condividono foto, rispondono a domande, aggiungono o correggono luoghi e verificano i fatti su Google Maps. Milioni di persone si affidano a contributi come i tuoi per decidere dove andare e che cosa fare.

Quanto paga Google Maps?

Al momento – per i privati, poi ci sono anche i piani per le aziende – Drive offre gratuitamente 15 gigabyte a tutti gli utenti e poi ha dei piani mensili: 100 gigabyte costano 1,99 dollari al mese; 1 terabyte 9,99 dollari al mese; 10 terabyte 99,99 dollari al mese e così via fino a 30 terabyte.

Quanto guadagna un recensore?

Esiste però qualche sito che in cambio di recensioni ti dà qualcosa in cambio. Il più famoso è Ciao.it, che paga per scrivere recensioni su prodotti. La remunerazione varia in funzione della qualità e i commenti positivi ricevuti dagli altri utenti e il pagamento scatta sopra i 5 Euro.

Come si guadagna con le recensioni Amazon?

Un cliente Amazon può iscriversi a un sito di recensioni su Amazon per ricevere notifiche sui prodotti disponibili. Il vantaggio per il venditore è che si ricevono molte recensioni di prodotti e quindi migliorano la classifica dei venditori, mentre per un cliente è poter ricevere prodotti e provarli in modo gratuito.

Post correlati: