Quanto valgono le vecchie videocassette?

Quanto valgono le vecchie videocassette?

Quanto valgono le vecchie videocassette?

La VHS di Biancaneve dai 2 euro, quella di Cenerentola anche 1000 euro. La VHS de La Bella e La Bestia è la più preziosa: secondo gli esperti può arrivare a valere anche 8000 euro. Non solo: i film horror in VHS che spopolavano negli anni '70 e '80 possono valere fino a 2000 euro.

Come smaltire le custodie delle videocassette?

Che la custodia sia morbida o rigida, che il DVD sia intatto o rigato o ridotto a brandelli, la risposta è sempre la stessa: tutto nell'indifferenziato. Questo perché le custodie sono di plastica rigida e come abbiamo già visto per i vasi di plastica dei fiori, in questo caso non si buttano nella plastica.

Dove buttare Nastri magnetici?

Sebbene l'involucro esterno al nastro sia fatto di plastica, questa non è una plastica riciclabile e quindi deve essere buttata nel bidone dell'indifferenziato.

Dove si butta il polistirolo nella raccolta differenziata?

Per questo motivo, come ci ricorda il Consorzio Corepla, sia che si tratti di vaschette per alimenti sia quando abbiamo tra le mani le simpatiche sfere di polistirolo presenti nella scatola del nostro acquisto online, il corretto bidone in cui buttare il polistirolo è quello della plastica.

Dove vengono buttati i cd?

Innanzitutto si tratta di un oggetto composto quasi interamente da policarbonato; sebbene sia un materiale riciclabile, attualmente in Italia non ci sono i centri, i mezzi e gli strumenti necessari al riciclo. Per questo l'unico secchio in cui fare lo smaltimento dei cd rom usati è quello dell'indifferenziato.

Dove vendere cassette VHS Disney?

Se sei un collezionista alla ricerca di VHS della Disney o se sei un privato che vuole conoscere il valore delle videocassette Walt Disney per rivenderle, ti consigliamo di affidarti ad un rivenditore serio come Martina's Fumetti.

Quanto vale la cassetta della Bella e la Bestia?

VHS di “La Bella e la Bestia” venduta a 12mila euro Il valore di queste VHS, inoltre, è stato stimato proprio dalla vendita di una di esse su Ebay. All'asta, infatti, una copia originale de “La Bella e la Bestia” ha raggiunto quota 12mila euro.

Post correlati: