Quanto costa la vita in Belize?

Quanto costa la vita in Belize?

Quanto costa la vita in Belize?

Il Belize presenta un costo della vita molto affine a quello della Costa Rica. Il Belize rientra, infatti, tra quei paesi in cui vivere con una piccola cifra è possibile. Si parla di circa 350 euro al mese. In particolare, il costo medio di una casa di aggira intorno ai 210 euro al mese.

Quando andare in Belize?

Il periodo migliore per un viaggio in Belize va da febbraio a metà maggio, quando scarseggiano le piogge tropicali.

Come si raggiunge il Belize?

Non ci sono voli diretti dall'Italia. Il viaggio prevede almeno due scali, di solito uno in Europa e l'altro negli USA, per una durata totale, soste comprese, che oscilla tra le 16 e le 28 ore di viaggio.

In che stato si trova beliz?

Belize Stato dell'America Centrale istmica, si estende nella parte costiera della penisola dello Yucatán tra la baia di Chetumal e la baia di Amatique, confinando a N con il Messico e a O e S con il Guatemala; a E si affaccia sul Mar Caribico.

Quanto costa una casa in Belize?

Prezzi delle proprietà immobiliari in Belize
Affitto mensile[Modifica]
Appartamento (1 camera da letto) in Centro Città314,84 $
Appartamento (1 camera da letto) Fuori dal Centro Città222,84 $
Appartamento (3 camere da letto) in Centro Città768,24 $
Appartamento (3 camere da letto) Fuori dal Centro Città490,16 $

Quando andare Belize mare?

Quando andare al mare? Se desideri raggiungere il Belize per godere delle spiagge e del mare di Caye Caulker o Ambergris Caye, il periodo perfetto per prenotare le vacanze è tra febbraio e maggio. In questi mesi le piogge sono le più scarse dell'anno.

Quando andare in Guatemala?

Qui le piogge cadono più frequentemente rispetto alle zone meridionali, ed è preferibile visitare la zona nel periodo che va da febbraio ad aprile. Il periodo migliore per un viaggio in Guatemala va dai primi di dicembre a metà aprile, tra febbraio ed aprile nelle zone più settentrionali.

Post correlati: