Che cosa vuol dire in italiano hall?

Che cosa vuol dire in italiano hall?

Che cosa vuol dire in italiano hall?

1 (large room) sala f., salone m.: banquet hall (o banqueting hall) sala per banchetti; dance hall sala da ballo; concert hall auditorium. 2 (large building) palazzo m.: hall of justice palazzo di giustizia; town hall (o city hall) municipio. 3 (vestibule) atrio m., ingresso m., vestibolo m.; (in a hotel) hall f.

Dove si trova la hall di un albergo?

– Grande sala d'ingresso e di sosta in ritrovi e locali come club e alberghi, in edifici pubblici, in case signorili; in partic., nell'uso corrente di quasi tutte le lingue europee, il salone di attesa degli alberghi che serve di disimpegno ai locali circostanti (sale di soggiorno, di ricevimento, lettura, scrittura, ...

Come si scrive hall di un albergo?

Ma nella hall dell'hotel c'è un ottimo ristorante. There's a really great restaurant in the hotel lobby. Caffè take away e la colazione sono serviti nella hall dell'hotel.

Come si dice in italiano garage?

– Autorimessa (è parola di largo uso anche in Italia ). garage /ga'raʒ/ s. m., fr. [der. di garer "mettere al riparo", propr.

Come si dice corridoio?

corridoio
Principal Translations/Traduzioni principali
ItalianoInglese
corridoio nmsostantivo maschile: Identifica un essere, un oggetto o un concetto che assume genere maschile: medico, gatto, strumento, assegno, dolore(passaggio in edificio)hallway, corridor n
aisle n
aisle n

Post correlati: