Come funziona l'offerta 2x1 di Trenitalia?

Come funziona l'offerta 2x1 di Trenitalia?

Come funziona l'offerta 2x1 di Trenitalia?

Con l'offerta Speciale 2x1 il sabato parti in 2 pagando un solo biglietto Base! L'offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Dalla 2x1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Come funziona Italo giovani?

Per tutti i viaggiatori fino ai 29 anni, sconti fino al -60%! Se hai tra i 14 e i 29 anni, viaggi con sconti fino al -60% in ambiente Smart. Il biglietto è acquistabile fino a 1 giorno prima della partenza su tutti i canali e ti potrà essere richiesto dal nostro personale di bordo un documento di riconoscimento valido.

Come avere un codice promozionale Italo?

Il Codice Promo deve essere inserito prima di arrivare alla fase del pagamento. Puoi inserirlo nell'omonimo spazio che trovi nell'homepage di italotreno.it oppure nella maschera di ricerca che compare alla pagina "Acquista".

Come ottenere sconti sui treni?

Sicuramente la prima efficace soluzione per essere informati di tutte le promozioni e novità è quello di iscriversi alla newsletter ufficiale Trenitalia. Esiste però anche un altro efficace modo per trovare coupon di sconto: visitare il portale Codicisconto.com.

Come funziona andata e ritorno in giornata Italo?

Andare e tornare in giornata con Italo è ancora più conveniente se approfitti dell'oltre 50% di sconto! L'offerta è acquistabile su tutti i canali (tranne il personale di bordo). Cambi l'ora del tuo biglietto gratis e quante volte vuoi fino a tre minuti prima della partenza. Non è previsto il rimborso.

Come sono disposti i posti su Italo?

Come scegliere il posto su Italo Treno? Si può scegliere il posto prima di effettuare il pagamento nella sezione "I dettagli del tuo viaggio" cliccando su "Scegli il tuo posto". Si può scegliere il posto prima di effettuare il pagamento nella sezione "I dettagli del tuo viaggio" cliccando su "Scegli il tuo posto".

Post correlati: