Come chiamare dall'Italia alla Francia?

Come chiamare dall'Italia alla Francia?

Come chiamare dall'Italia alla Francia?

Prefisso telefonico della Francia Per chiamare la Francia dall'Italia digitare il prefisso internazionale della Francia 0033 seguito dal numero desiderato, mentre per telefonare dalla Francia in Italia digitare il prefisso internazionale dell'Italia 0039 seguito dal numero telefonico.

Come chiamare in Francia con il cellulare?

+33 France/Dialing codes

Quanto pago se chiamo in Francia?

le chiamate dall'Italia verso paesi Europei sono soggette a tariffazione. Invece se effettui chiamata dall'estero in uno dei Paesi Europei non hanno alcuno costo.. Esempio: sei in Francia e chiami un numero Francese non ti viene addebbitato nulla.

Come chiamare in Francia gratis?

Per chiamare gratis in Francia ti servirà un'App VoIP (Voice over IP). Questo sistema non sfrutta la comune rete telefonica, ma la connessione internet.

Che prefisso è 336?

Chiama FRANCE - MOBILE
DALL'ITALIA VERSO FRANCE - MOBILE 00336 / +336
France - Mobile da 0.08 EUR / minuto
SpeedyVoiceATTIVA ORA SPEEDYVOICE
ATTENZIONE: Speedyvoice non fornisce numero di telefono in France - Mobile

Quanto si paga per una chiamata all'estero?

Secondo quanto stabilito, le chiamate effettuate tra i Paesi dell'Unione Europea costeranno al massimo 19 centesimi al minuto. La cifra vale sia per le telefonate da telefono fisso che da quelle mobile. La direttiva fissa una soglia anche per gli sms, che dovranno costare al massimo 6 centesimi.

Come chiamare in francesi dall'Italia?

  • Guida utile per chi vuole telefonare in Francia dall'Italia o si trova in Francia. Prefisso Internazionale: Per chiamare un numero francese dall'Italia, è necessario comporre il numero anteponendo il prefisso 0033. Frequenze: La Francia utilizza le frequenze Gsm Mhz e W-CDMA 2100, le stesse utilizzate in Italia.

Qual è il prefisso internazionale per la Francia?

  • Questo è il prefisso internazionale per la Francia. Se usi un prefisso diverso da “33”, chiamerai un paese differente. Il prefisso della città è composto dalle prime due cifre del numero di telefono. Ad esempio, nel numero seguente: 01 22 33 44 55, il prefisso cittadino è 01.

Qual è il prefisso del cellulare francese?

  • I prefissi dei cellulari francesi hanno il numero “06”. Digita un numero di cellulare francese allo stesso modo. Ricordati che se il numero ha il prefisso “06”, stai chiamando un cellulare. Tieni presente che la tua compagnia potrebbe farti pagare la chiamata internazionale più di quanto tu paghi per chiamare un cellulare nel tuo paese.

Quali sono i principali operatori francesi?

  • Operatori: I principali operatori francesi sono: Orange France, Société Française de Radiotélécommunication (SFR), Bouygues Telecom. Operatori virtuali: I principali operatori virtuali della Francia sono: Carrefour Mobile, Virgin Mobile France, OMER Telecom (Breizh Mobile ), M6 Mobile (Orange), Simplicime, E.Leclerc Mobile, ...

Post correlati: