Quanto tempo posso stare in Argentina?

Quanto tempo posso stare in Argentina?

Quanto tempo posso stare in Argentina?

I cittadini italiani possono soggiornare in Argentina senza visto per un periodo di 90 giorni (30/60 giorni per i cittadini dei paesi specificati sopra). Per rimanere in Argentina più di 90 giorni per turismo è possibile richiedere il rinnovo del visto per 3 mesi supplementari.

Quando si usa il francobollo?

Il francobollo è una carta-valore utilizzata per moltissimi anni per affrancare le spedizioni di lettere e missive. Si trattava di uno strumento fondamentale per poter spedire comunicazioni via posta.

Come ottenere la residenza permanente in Argentina?

DOCUMENTI NECESSARI:

  1. Passaporto e/o DNI.
  2. Certificato di nascita (tradotto e certificato)
  3. Certificato di Antecedenti Penali, argentini e italiani.
  4. Timbro d'ingresso al paese.
  5. Tassa di Radicazione (NO MERCOSUR 1200$)
  6. Due foto tessera 4×4.
  7. Certificato di domicilio.

Come ottenere il visto per l'Argentina?

Visto Argentina: dove fare domanda Per ottenere un qualsiasi tipo di visto per questo Paese è necessario rivolgersi direttamente ai consolati presenti nel territorio italiano.

Che francobollo serve per spedire una lettera?

Quanti francobolli servono per spedire una busta? Per esempio, l'invio di una lettera con busta C6 o DL con peso fino ai 20 grammi, ha un costo di affrancatura che va da 1,10 a 2,60 euro, che corrispondono all'acquisto del francobollo "B" (del valore di 1,10 euro) e del francobollo "B_50 g" (dal valore di 2,60 euro).

Quale francobollo per spedire una lettera?

Per spedire con posta semplice una lettera, sia allo sportello che tramite francobollo, serviranno 95 centesimi e non più 80. Inoltre la consegna della posta ordinaria (Posta4) sarà garantita entro il quarto giorno lavorativo dall'invio; la posta prioritaria invece cambierà completamente modus operandi.

Post correlati: