Dove vive Bart Simpson?

Dove vive Bart Simpson?

Dove vive Bart Simpson?

Nell'episodio Simpsorama Homer chiede il giorno del compleanno a Bart, per provare che sia realmente lui e non uno dei suoi "discendenti" e il ragazzo gli risponde 23 febbraio. Egli ha vissuto con i genitori nella zona Lower East di Springfield fino a quando la famiglia si è trasferita al 742 Evergreen Terrace.

Dove di trova Springfield?

Sangamon CountySpringfield / County Springfield è una città (city) degli Stati Uniti d'America e capoluogo della contea di Sangamon, ed è la capitale dello Stato dell'Illinois. La popolazione era di 116 250 abitanti al censimento del 2010, il che la rende la sesta città più popolosa dello stato. È la più grande città dell'Illinois centrale.

Chi è più grande Bart o Lisa?

A 8 anni d'età, Lisa è la figlia media della famiglia Simpson. I suoi genitori sono Homer e Marge, è la sorella minore di Bart e la sorella maggiore di Maggie. ... A causa del suo insolito stile di capelli, molti animatori considerarono Lisa il personaggio più difficile da trattare.

Qual è la città dei Simpson?

Springfield Dopo oltre 20 anni di messa in onda e 23 stagioni prodotte, l'ideatore dei Simpson, Matt Groening ha infine rivelato dove si trova Springfield, la città in cui si svolgono le avventure di Homer e della sua strampalata famiglia.

Come muore Homer?

Homer ucciso da Winchester a 59 anni, Marge muore per cause naturali a 84 anni, Waylon Smithers si suicida a 50 anni, e tanti altri. Da Bart a Lisa passando per Skinner e Ralph Winchester.

Come si chiama la via dove abitano i Simpson?

Springfield dei Simpson, qual è quella vera? Il nome Springfield deriva – secondo quanto ha affermato lo stesso Matt Groening – dalla Springfield che si trova nell'Oregon. Questo perché quando Matt era solo un bambino guardava sempre in tv uno spettacolo ambientato nella cittadina di Springfield in Oregon.

Quante Springfield ci sono in USA?

Negli USA ce ne sono 38. Sono 38 in tutto i luoghi (grandi e piccoli, o semplici villaggi, in alcuni casi anche semplici quartieri) che hanno questo nome negli Usa: Springfield. Un nome diventato famoso – enormemente famoso – grazie alla serie tv “I Simpson”.

Quanti Springfield esistono?

Il nome stesso della città è stato scelto in quanto uno dei più comuni negli Stati Uniti: Springfield denota infatti parecchie città statunitensi (ne esistono 71 in 36 stati diversi), fatto che oltre a non chiarire la posizione esatta del centro abitato, contribuisce all'obiettivo della serie di rappresentare in chiave ...

Quanti anni hanno Lisa e Bart?

Lisa Simpson Lei ha festeggiato il suo compleanno durante un episodio del cartone animato. Lisa Simpson ha compiuto 8 anni nel primo episodio della stagione 3, e visto che rispetto al fratello Bart è più giovane di 2 anni, nel 2020 Lisa avrebbe 36 anni.

Quanti anni ha Marge?

MARGE SIMPSON Ciò nonostante, nel primo episodio di flashback dei Simpsons, intitolato Come Eravamo (Episodio 12 della Stagione 2), Homer e Marge vengono mostrati come studenti delle superiori, che frequentavano insieme: questo suggerisce dunque che anche Marge ha 64 anni, proprio come suo marito Homer Jay Simpson.

Post correlati: