Che prefisso e o7?

Che prefisso e o7?

Che prefisso e o7?

Da Arbus a Villaspeciosa. I prefissi di Cagliari, Sanluri, Villacidro e dintorni (Sardegna).

Che prefisso e il 06?

Città metropolitana di Roma Capitale 06 è il prefisso telefonico del distretto di Roma, appartenente al compartimento omonimo. Il distretto comprende la parte centro-meridionale della Città metropolitana di Roma Capitale, alcuni comuni della provincia di Latina e il comune di Oriolo Romano (VT).

Dove 05?

I prefissi di Bologna e dintorni (Emilia-Romagna).

Che numero e 39?

Ad esempio, per telefonare in Italia dall'estero si digita 0039 oppure +39 (codice d'accesso + prefisso internazionale); altri Stati come gli Stati Uniti d'America hanno 1 come codice d'accesso alla rete nazionale (che include anche il Canada e la maggior parte degli stati caraibici) e 011 per l'accesso a quella ...

Qual e il prefisso di Parigi?

@Ylenia: ri-prego! Tutti i numeri telefonici francesi che hanno 06 come prefisso sono di cellulari (il prefisso di Parigi per i telefoni fissi o i fax è lo 01). 8.

Chi chiama 0697859445?

Call Center per Wind da Roma / +45. Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Che prefisso è +5?

5 America Centrale e del Sud, Messico e Indie Occidentali. 6 Oceano Pacifico del Sud e Oceania. 7 Russia e alcuni stati dell'ex Unione Sovietica. 8 Asia Orientale.

Che prefisso è 03?

Prefissi 03 (inizio) Da Acquafredda a Zone. I prefissi di Brescia e dintorni (Lombardia).

Come trovare il prefisso telefonico di ogni località?

  • A ogni località il suo prefisso! Utilizza la funzione di PagineBianche per trovare i prefissi telefonici di tutta Italia. Inserisci il nome della località e con un semplice click avrai il numero. Vuoi invece scoprire da quale città ti hanno chiamato? Scegli la funzione dedicata e inserisci il prefisso: avrai l'elenco delle località associate.

Quando è stato introdotto il prefisso telefonico?

  • In Italia il prefisso telefonico è incorporato nel numero di telefono locale. Fino al 1998, tuttavia, per telefonare all'interno di un medesimo distretto non era necessario comporre il prefisso; il nuovo sistema è stato introdotto in via sperimentale il 19 giugno 1998 e in via definitiva il 18 dicembre dello stesso anno.

Come Inserisci il prefisso a paginebianche?

  • A ogni località il suo prefisso!Utilizza la funzione di PagineBianche per trovare i prefissi telefonici di tutta Italia. Inserisci il nome della località e con un semplice click avrai il numero. Vuoi invece scoprire da quale città ti hanno chiamato? Scegli la funzione dedicata e inserisci il prefisso: avrai l'elenco delle località associate.

Post correlati: