Qual è il paese dove piove di più?

Qual è il paese dove piove di più?

Qual è il paese dove piove di più?

Tre operai lavorano alla manutenzione di una strada tra Mawsynram e Cherrapunjee, in India, nello Stato del Meghalaya, la zona più piovosa del mondo.

Quali sono le città più famose degli Stati Uniti?

  • Quali sono le città più famose degli Stati Uniti? Ecco la classifica delle citta USA più conosciute. Miami, Las Vegas, Washington e NYC: ecco le metropoli più ...

Quali sono le migliori città in cui vivere negli Stati Uniti nel 2018?

  • Colorado Springs ha scalato le classifiche delle migliori città in cui vivere negli Stati Uniti nel 2018. Si distingue per il livello di preparazione offerto dalle sue scuole superiori e per il fiorente mercato del lavoro grazie alle molteplici basi militari, alle industrie nel settore aerospaziale, e ad un settore turistico sviluppato.

Qual è la città più affascinante degli Stati Uniti?

  • Los Angeles è una delle città più affascinanti degli Stati Uniti, popolare meta di esploratori internazionali. Per gli appassionati di film è un must. Se si capita da quelle parti ad inizio anno si può anche avere la fortuna di vedere le stelle del cinema alla Notte degli Oscar.

Qual è la città più europea degli Stati Uniti?

  • Considerata la città più europea dell'intera America, Washington è la capitale degli Stati Uniti. Troppo spesso subordinata alla più famosa New York, ...

Post correlati: