Quanto costa un appartamento a Boston?

Quanto costa un appartamento a Boston?

Quanto costa un appartamento a Boston?

Prezzi delle proprietà immobiliari a Boston
Affitto mensile[Modifica]
Appartamento (1 camera da letto) Fuori dal Centro Città1.892,17 $
Appartamento (3 camere da letto) in Centro Città4.527,54 $
Appartamento (3 camere da letto) Fuori dal Centro Città3.050,12 $
Prezzo di acquisto di un appartamento[Modifica]

Quali sono le città e Contee del Massachusetts?

  • Circa due terzi della popolazione del Massachusetts vive nella Grande Boston. Molte delle città e contee del Massachusetts hanno nomi identici a quelli in Inghilterra. Il Massachusetts è il più popoloso dei sei stati del New England e ha il sesto più alto PIL pro capite della nazione.

Qual è stato il nome del Massachusetts?

  • Il Massachusetts ha contribuito al servizio nazionale di molti politici di primo piano, compresi i membri della famiglia Adams e della famiglia Kennedy. Il nome dello Stato trae origine dall'antica parola indiana "Massachusets" che significa "vicino alla grande collina", ...

Qual è la geografia del Massachusetts?

  • Lo stesso argomento in dettaglio: Geografia del Massachusetts. Yarmouth vista da Cape Cod. Il Massachusetts si trova nella regione del Nuova Inghilterra nel nord-est degli Stati Uniti, e ha una superficie di 27 336 chilometri quadrati. La sua costa è formata da molte grandi baie distinte.

Qual è il più popoloso Stato del New England?

  • Il Massachusetts è il più popoloso dei sei stati del New England e ha il sesto più alto PIL pro capite della nazione. Lo Stato ha avuto un ruolo storico, culturale e commerciale molto significativo nella storia americana. Plymouth è stato il sito della colonia fondata nel 1620 dai Padri Pellegrini, i passeggeri della Mayflower.

Post correlati: