Quanto è affidabile Floryday?

Quanto è affidabile Floryday?

Quanto è affidabile Floryday?

Attenzione è una truffa Attenzione, sono dei truffatori! Ho emesso un ordine e pagato, subito dopo hanno annullato il mio ordine in modo unilaterale e non ho mai ricevuto un rimborso! Ho scritto varie e mail ricevendo solo risposte automatiche ma non c'è stato modo di avere i miei soldi indietro!!

Dove ha sede Floryday?

La nostra è un'azienda di e-commerce con sede in Regno Unito, luogo dove si trovano i nostri uffici. Al momento, noi disponiamo di magazzini siti negli Stati Uniti, Regno Unito, Belgio, Norvegia, Australia e Cina.

Quali sono i tempi di consegna di Floryday?

Tempi di spedizione: il tempo per i tuoi articoli di viaggiare dal nostro magazzino alla tua destinazione. Puoi scegliere Spedizione rapida (3-6 giorni lavorativi) e Spedizione standard (7-30 giorni lavorativi) per spedire i tuoi articoli. Il tempo di spedizione può variare in diversi paesi.

Chi è la ditta Floryday?

è un'innovativa piattaforma online sviluppata nel Regno Unito con l'obbiettivo di creare un centro di riferimento per la donna e le sue esigenze di stile; grazie ad un'attenta politica di selezione del vestiario ed alla capacità dell'entourage aziendale nell'interpretare le necessità di ogni utente, il sito oggi è tra ...

Come si paga con Floryday?

Quali metodi di pagamento accettate? Offriamo carta di credito e carta di debito, PayPal e molti altri metodi di pagamento locali per paesi diversi. Per informazioni dettagliate sul metodo di pagamento, si prega di controllare Metodo di pagamento .

Come cancellarsi da Floryday?

Puoi annullare l'iscrizione direttamente nella parte inferiore dell'email della newsletter ricevuta. Se ciò non funziona, puoi semplicemente contattaci e il nostro servizio clienti ti aiuterà a disiscriverti entro 24 ore.

Come si paga su Floryday?

Offriamo carta di credito e carta di debito, PayPal e molti altri metodi di pagamento locali per paesi diversi. Per informazioni dettagliate sul metodo di pagamento, si prega di controllare Metodo di pagamento . Stiamo aggiungendo più opzioni di pagamento per per una maggiore convenienza.

Come contattare Floryday?

Inviaci il tuo numero d'ordine all'indirizzoservice@floryday.com. Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.

Come tracciare un pacco Floryday?

Puoi controllare le informazioni dell'ordine in "Il mio account ". Accedi al mio account e fai clic su ORDINI. Lo stato dell'ordine verrà visualizzato qui.

Come eliminare un account da un dispositivo?

Rimuovere un Account Google o un altro account dal telefono Apri l'app Impostazioni del telefono. Tocca Account. Se non trovi l'opzione "Account", tocca Utenti e account. Rimuovi account.

Post correlati: