Qual è il mese migliore per andare in Australia?

Qual è il mese migliore per andare in Australia?

Qual è il mese migliore per andare in Australia?

Le stagioni australiane sono opposte a quelle dell'emisfero settentrionale. Da dicembre a febbraio è estate; da marzo a maggio è autunno; da giugno ad agosto è inverno; da settembre a novembre è primavera. Programma il tuo viaggio con queste informazioni sul tempo e sulle precipitazioni nelle capitali australiane.

Quanto costa fare un viaggio in Australia?

Calcolando circa 1.200 euro di volo e circa 1.800 euro a testa di spese complessive per pasti, alloggio, trasporti, escursioni ed altri extra - una spesa media giornaliera di circa 85 euro a persona – il costo complessivo di un viaggio in Australia può variare dai 2.700 ai 3.000 euro, tutto compreso.

Quali sono le migliori città australiane?

  • Continuiamo la nostra carrellata delle migliori città australiane con la capitale dell’Australia meridionale, Adelaide. Questa città si sta affermando sempre di più come meta per gli expat e come una delle migliori città australiane in cui trasferirsi.

Come è il clima australiano?

  • Com'è il clima in Australia? Il clima australiano è estremamente vario negli otto stati e territori; nella maggior parte del paese ci sono quattro stagioni, mentre nel nord tropicale ne ha due: una delle pioggie e una secca. Le stagioni australiane sono opposte a quelle dell'emisfero settentrionale.

Quali sono le stagioni australiane?

  • Le stagioni australiane sono opposte a quelle dell'emisfero settentrionale. Da dicembre a febbraio è estate; da marzo a maggio è autunno; da giugno ad agosto è inverno; da settembre a novembre è primavera. Programma il tuo viaggio con queste informazioni sul tempo e sulle precipitazioni nelle capitali australiane. Il clima di Sydney

Post correlati: