Come sono le stagioni in California?

Come sono le stagioni in California?

Come sono le stagioni in California?

La maggior parte della California gode di un clima mediterraneo con estati calde e asciutte e inverni miti e piovosi. Lungo la costa, la temperatura massima media arriva a circa 21 °C e oltre, ma può toccare punte di 27 °C o più nei giorni estivi più caldi; le temperature gelide sono rare, persino in inverno.

Quanti gradi fanno a Los Angeles in estate?

La temperatura media del mare è di 16 °C. Dunque, il mare è freddo per fare il bagno. A luglio, il clima a Los Angeles è generalmente caldo. La temperatura media è di 23,4 °C, con una minima di 18,3 °C e una massima di 28,5 °C.

Qual è il periodo migliore per visitare la California?

  • Un altro buon periodo per visitare la California può essere la primavera inoltrata, quando il clima è generalmente più mite e le temperature permettono di visitare sia le zone desertiche che le zone di media altitudine.

Quali sono le grandi città della California?

  • Indice dell'articolo [ Nascondi] Le grandi città della California: il trio delle meraviglie. Los Angeles. San Francisco. San Diego. Città minori Californiane. Santa Barbara. Monterey. Palm Springs.

Qual è il clima della California?

  • IL CLIMA DELLA CALIFORNIA: LE TEMPERATURE. Le aree sud-orientali della California hanno un clima desertico caldo e arido simile a quello del deserto del Sahara, tra queste aree la più calda è la cosidetta Valle della Morte, con temperature medie massime di luglio di 47°C e medie minime di 31°C, e dove si sono raggiunti valori estremi di 57°C.

Quali sono le temperature a San Francisco?

  • Le temperature sono miti lungo la costa, a San Francisco si registrano valori medi massimi che variano tra i 13°C di gennaio e dicembre e i 21°C di settembre ...

Post correlati: