Quanto tempo ci vuole per visitare Legoland?

Quanto tempo ci vuole per visitare Legoland?

Quanto tempo ci vuole per visitare Legoland?

Due giorni sono sufficienti. Il parco è abbastanza grande ma non enorme.

In che nazione si trova Legoland?

Il parco Legoland in Danimarca, il primo in assoluto, ha più di 50 anni, un'età di tutto rispetto per uno dei parchi tematici più amati dai bambini. La storia dei Lego è iniziata proprio a Billund, quando Ole Kirk Kristiansed coniò il termine LEGO dall'espressione Leg godt, cioè “gioca bene”.

Quanti giorni a Billund?

Per visitare bene Legoland Billund raccomanderei almeno due giorni, magari regalando ai vostri bambini un soggiorno nello splendido Resort.

Quanto costa il supplemento per Legoland?

Per il pacchetto da 60,00 euro in promozione a 53,00, il prezzo si intende a persona: acquistando il pacchetto si sceglie una data precisa per la propria visita, in quella data si potrà accedere a Gardaland Park e a Legoland® Water Park.

Quanto costa ingresso a Legoland?

Prezzo regolare del biglietto: bambini 45€, adulti 50€ I bambini sotto i 3 anni entrano gratuitamente.

Quanto tempo ci vuole per visitare Legoland Billund?

due giorni Per visitare bene Legoland Billund raccomanderei almeno due giorni, magari regalando ai vostri bambini un soggiorno nello splendido Resort.

Come muoversi a Billund?

Billund si trova sulla penisola dello Jutland, per raggiungere la cittadina di solito si percorre la E45. Arrivando da sud, si guida verso Kolding e proseguire per Billund. Se si proviene da nord o est, arrivati a Vejle si gira verso Billund. Seguire poi le indicazioni per il parco Legoland.

Post correlati: