In che città è ambientato Skins?

In che città è ambientato Skins?

In che città è ambientato Skins?

6. Skins. Anche questa popolare serie televisiva è stata girata interamente a Bristol: destinata a un pubblico giovane, narra avventure, disavventure e vicende amorose di un gruppo di adolescenti.

Dove è stata registrata Skins?

Serie televisive ambientate a Bristol. Skins.

Quanti anni ha Daisy O'brian?

16 anni Daisy O`Brian, interpretata da Greeicy Rendón, doppiata da Gaia Bolognesi. È la protagonista della serie. Ha appena compiuto 16 anni. Ama cantare e ballare, e sogna di recitare in un musical.

Dove è ambientato Chica vampiro?

Stiamo parlando di Chica Vampiro, nuova serie made in Colombia da poco sbarcata sul digitale terrestre italiano (va in onda su Boing, dal lunedì al venerdì alle 21.15 e sabato e domenica alle 14.55), nata dalla fantasia di Marcela Citterio, già colpevole del fenomeno Il mondo di Patty.

Perché si chiama Skins?

Lo stile dei personaggi di Skins: guarda la fotogallery Si chiama Skins, termine che in inglese si usa per indicare le cartine per fumare hashish, ma che è anche il plurale di pelle. In effetti i due aspetti sono fondamentali per spiegare il successo di questa serie nata in Inghilterra nel 2007 e presto su MTV USA.

In che anni è ambientata Skins?

La trama di Skins (2007). Le vite di un gruppo di amici tra i 16 e i 18 anni che frequentano la stessa scuola a Bristol.

Chi morde Alejandro Chica Vampiro?

L'attore David Prada interpreta Alejandro Corchero, il migliore amico di Max, un po' geloso del fatto che lui pensi sempre a Daisy. Diventa un vampiro quando, a una festa di Halloween, viene morso da Isadora. Si fidanza con Belinda ma i due i lasciano quando lui torna nel Mondo Vampiro.

Come si chiama Daisy O'brian?

Greeicy Rendón è Daisy O'Brien, la protagonista della storia. Santiago Talledo è Max De La Torre, fidanzato di Daisy. Eduardo Pérez è Mirco Vladimoff, compagno di scuola di Daisy e rivale in amore di Max. Juan Pablo Obregón è Ulisse O'Brien, padre di Daisy.

Cosa vuol dire Chica Vampiro?

Amore, vampiri e altri disastri: non è Twilight, è Chica Vampiro. ... La protagonista è Daisy (chica vampiro in italiano vuol dire ragazza vampiro) ed è la figlia maggiore di una famiglia di vampiri.

Cosa insegna Skins?

Si tratta di una serie tv davvero particolare, poiché affronta argomenti delicati come disturbi di personalità, disordini alimentari, abuso di droghe, sessualità e molto altro.

Post correlati: