Come funziona il noleggio con carta di credito?

Come funziona il noleggio con carta di credito?

Come funziona il noleggio con carta di credito?

Spesso le compagnie di autonoleggio "trattengono", "bloccano" o "pre-autorizzano" l'importo del deposito cauzionale su una carta di credito, invece di effettuare un addebito. Questo vuol dire che, finché questo importo viene trattenuto, tu non potrai utilizzare quella parte del tuo credito disponibile.

Quali carta di credito per noleggiare auto?

Nella maggior parte dei casi sono accettate tutte le carte del circuito VISA, Mastercard e Maestro, avendo modo di prenotare con una semplice carta di credito come quelle emesse da tutti gli istituti di credito e da Poste Italiane.

Come funziona il noleggio auto su Amazon?

Come funziona il servizio di noleggio auto su Amazon Per convertire il voucher, il cliente viene reindirizzato alla piattaforma digitale di Leasys dove potrà scegliere la vettura, fissare l'appuntamento con il dealer FCA e concludere, poi, il contratto di noleggio a lungo termine fisicamente.

Come pagare noleggio auto senza carta di credito?

Tramite alcune compagnie, tra cui Sixt in Italia, è possibile noleggiare senza carta di credito ma solamente con carta di debito. Si può controllare questa informazione sulla pagina web termini e condizioni della compagnia in questione oppure telefonando velocemente al servizio clienti.

Come affittare macchina senza carta di credito?

Di norma, per noleggiare un'auto senza carta di credito occorre presentare: carta d'identità; patente di guida rilasciata da almeno un anno prima della data in cui si stipula il contratto di noleggio; carta di debito o prepagata, se il noleggio non avviene in contanti.

Post correlati: