Come si dice ciao a Singapore?

Come si dice ciao a Singapore?

Come si dice ciao a Singapore?

Ciao! Selamat pagi! Buongiorno! (sg./pl.)

Quando fu costituita la Malesia?

  • La Malesia, Stato federale chiamata anche Federazione della Grande Malesia, si costituì nel 1963, riunendo gli 11 stati della Federazione della Malesia (indipendente dal 1957), il Sabah, il Sarawak e Singapore (che lasciò la federazione nel 1965).

Quali sono i primati mondiali della Malesia?

  • L'economia della Malesia vanta due primati mondiali assoluti e ben consolidati: quello della produzione di caucciù, il cui volume annuo si avvicina alla metà del volume complessivo mondiale, e quello della produzione di stagno, anch'esso quasi la metà del totale mondiale.

Cosa è la Malesia Orientale?

  • La Malesia Occidentale, che si estende sull'estremità meridionale della penisola di Malacca, è bagnata a ovest dalle acque dello stretto di Malacca e a est dal mar Cinese Meridionale, e confina a nord con la Thailandia e a sud con Singapore; la Malesia Orientale, che occupa il settore settentrionale dell'isola di Borneo, confina a sud con l' ...

Cosa vedere in Malesia?

  • Tra città bellissime, parchi incontaminati e tanti altri luoghi di interesse, ecco le 10 cose da vedere assolutamente in Malesia. 1 - Kuala Lumpur. Kuala Lumpur è la capitale della Malesia. Da non perdere le Torri Petronas, due grattacieli alti 451 metri, costruiti in vetro e acciaio con motivi islamici.

Post correlati: