In che Stato si trova Detroit?

In che Stato si trova Detroit?

In che Stato si trova Detroit?

Michigan Detroit, oltre a rappresentare una delle mete più amate dai turisti in Michigan, è anche l'ex capitale dello Stato e l'attuale capoluogo della contea di Wayne, cuore del Michigan.

Chi è lo Stato di Michigan?

  • Il Michigan (in inglese ascolta [? · info], [ˈmɪʃɨɡən]) è uno Stato federato degli Stati Uniti d'America. L'abbreviazione postale è MI (vecchio stile: Mich.). Il nome deriva dal termine algonchino meshigami, che significa "grande lago", con riferimento all' omonimo specchio d'acqua.

Qual è l'enciclopedia libera del Michigan?

  • Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Il Michigan (in inglese ascolta [? · info], [ˈmɪʃɨɡən]) è uno Stato federato degli Stati Uniti d'America. L'abbreviazione postale è MI (vecchio stile: Mich.). Il nome deriva dal termine algonchino meshigami, che significa "grande lago", con riferimento all' omonimo specchio d'acqua.

Qual è la città più grande della California?

  • 6 - Los Angeles, California (USA): 6.299 kmq. In questa classifica la California fa la sua comparsa grazie alla città di Los Angeles. Oltre all'estensione, con 6.299 Kmq, la città colpisce per l'importanza che rivestono settori come il cinema, la cultura e il settore scientifico. Numero di abitanti: 15.620.000

Qual è la città più grande del mondo?

  • 1 - New York (USA): 11.875 kmq. New York è la più grande città del mondo per estensione. Basti pensare che la grande mela potrebbe potrebbe racchiudere nella sua area le tre più grandi città italiane. Di gran lunga l'agglomerato urbano più esteso del mondo. VEDI ANCHE: 10 cose da vedere a New York. Numero di abitanti: 21.575.000

Post correlati: