Qual è l'acqua più bevuta in Italia?

Qual è l'acqua più bevuta in Italia?

Qual è l'acqua più bevuta in Italia?

ACQUA SANT'ANNA ACQUA SANT'ANNA Oltre 280 milioni di euro di fatturato e una capacità produttiva di ben 3 miliardi di bottiglie. Sono i numeri di Sant'Anna, un'acqua minerale pura e leggera, tra le più apprezzate sulle tavole degli italiani e non solo.

Qual è l'acqua più pura in Italia?

Siamo una delle acque più pure e incontaminate del mondo. Acqua Sant'Anna nasce a grandi altitudini, in un territorio incontaminato, il suo valore dei Nitrati è tra i più bassi fra le acque italiane: 0,88 mg/l.

Qual è la migliore acque naturali di Altroconsumo?

  • Nella sezione acque naturali la migliore del test di Altroconsumo è risultata essere l’acqua Santa Croce (prezzo medio 0,30 euro), mentre l’ l’acqua Alpe Guizza (0,10 euro) è il miglior acquisto.

Quali sono le acque minerali migliori?

  • Con un residuo fisso a 180 gradi di 20 mg\\l, 2,50 mg\\l di calcio e 2,2 mg\\l di sodio, si attesta fra le acque minerali migliori e ampiamente apprezzate. Minerale per eccellenza è invece la Boario , direttamente dalle sorgenti lombarde bresciane quest’acqua è indicata sopratutto per coloro che soffrono di cistiti, calcoli renali e ritenzione idrica.

Quali sono le acque di “qualità media”?

  • Seguono in classifica, come acque di “qualità media” l’acqua Panna, l’acqua Evian, l’acqua Lilia, l’acqua Norda, l’acqua Valmora minimamente mineralizzata, l’acqua Esselunga Dolomiti, l’acqua Boario, l’acqua Smeraldina, l’acqua Levissima e l’acqua Fiuggi.

Post correlati: