Come usare sequestrante piscina?

Come usare sequestrante piscina?

Come usare sequestrante piscina?

Il sequestrante piscina non influenza il valore del pH e quello del cloro. Il suo uso, inoltre, è compatibile con l'antialga, Al primo riempimento bisogna versare il prodotto direttamente in vasca. Nei rabbocchi, versare il prodotto nello skimmer o nella vasca di compenso, per le piscine con bordo a sfioro.

Perché l'acqua della piscina fa la schiuma?

Schiuma in piscina qual è la causa? Può capitare più spesso di quanto pensi e la principale causa è l'utilizzo di uno svernante o di un alghicida di scarsa qualità. Normalmente dopo qualche giorno la schiuma sparisce senza bisogno di fare nulla.

Come si usa il sequestrante?

Soluzione sequestrante incolore per la prevenzione di precipitati di calcio e delle macchie dovute alla presenza di ferro e altri metalli disciolti. Utilizzare 100g ogni 10mc di acqua una volta alla settimana. Per il trattamento iniziale usare 200 g ogni 10 mc di acqua.

Come usare sequestrante?

Il prodotto va introdotto nella piscina possibilmente prima di inserire i disinfettanti a base di cloro. La dose di utilizzo dipende dalla quantità di calcare, di sali di ferro e manganese presenti nell'acqua. Per durezze fino a 35°F si consigliano 250-300 mL ogni 10 metri cubi di acqua.

Come si elimina la schiuma?

Un altro prodotto naturale indicato per rimuovere la schiuma dalla lavatrice è l'aceto di vino bianco. Se noti chegli indumenti sono impregnati di schiuma, riempi la vaschetta del detersivo con dell'aceto bianco e attiva nuovamente il risciacquo.

A cosa serve lo svernante per piscine?

Ideala per piscina interrata e fuori terra, lo svernante è un prodotto unico e indispensabile per evitare la proliferazione di alghe, virus, batteri e calcare e mantenere l'acqua della piscina in ottime condizione durante tutto il periodo invernale.

Post correlati: