Quale iPhone è il migliore?

Quale iPhone è il migliore?

Quale iPhone è il migliore?

iPhone SE 2020 Le prestazioni sono quindi ai massimi livelli e anche la fotocamera (stesso sensore di iPhone XR) dà ottimi risultati. Per chiunque voglia uno smartphone compatto, con prezzo da medio gamma ma prestazioni eccellenti, iPhone SE è sicuramente il miglior iPhone da prendere.

Che differenza c'è tra l'iPhone 8 e l'iPhone 8 Plus?

iPhone 8 e 8 Plus si differenziano dai predecessori esclusivamente per l'introduzione del True Tone Display. Il comparto fotografico porta con sé delle interessanti similitudini, sia per quanto riguarda il modulo posteriore che quello anteriore.

Quando comprare iPhone 2021?

I momenti migliori per acquistare un iPhone sono i primi nove mesi dopo il lancio dell'ultimo modello che solitamente avviene ogni anno a settembre, per questo motivo si avrà tempo fino a giugno per fare un buon affare, superata quella data converrà aspettare l'uscita del modello successivo.

Qual è il modello di iPhone più venduto?

L'iPhone più venduto di sempre è iPhone 6 e iPhone 6 Plus, lanciati nel 2014, ad oggi risultano essere gli iPhone con più vendite. Appena tre mesi dopo il suo lancio, l'iPhone 6 ha venduto ben 71.5 milioni di unità, che superano il 30% del suo predecessore, l'iPhone 5s.

Qual'è l'iPhone più venduto di sempre?

iPhone 6 L'iPhone più venduto di sempre L'iPhone milioni di unità.

Quanto costa iPhone 8 Plus?

Apple iPhone 8 Plus a € 357,29 | Febbraio 2022 | Miglior prezzo su idealo.

Quanto è lungo l'iPhone 8?

138,3 mm Colori, capacità, dimensioni e massa Le dimensioni dell'iPhone 8, come il predecessore, sono: 138,3 mm di lunghezza, 67,1 mm di larghezza e 7,1 mm di spessore. La massa è di 148 grammi.

Post correlati: