Quanto costerebbero gli assorbenti senza tasse?

Quanto costerebbero gli assorbenti senza tasse?

Quanto costerebbero gli assorbenti senza tasse?

Quanto costano gli assorbenti Calcolando che una confezione da 14 pezzi costa circa 4-5 euro e normalmente servono almeno due confezioni al mese, in media l'esborso arriva a circa 126 euro in un anno. E di questi 126 ben 22,88 euro sono stati fino a oggi di Iva.

Quando spende una donna per gli assorbenti?

In media una donna spende 126 euro in un anno, calcolando che una confezione di assorbenti da 14 pezzi costa circa 4-5 euro e in media sono necessarie almeno due confezioni. Dei 126 euro ben 22,88 euro sono di Iva.

Quanto si spende all'anno per gli assorbenti?

Quanto si spende di Iva sugli assorbenti Dunque, circa 300 assorbenti l'anno 0 25 al mese. Visto che una confezione di assorbenti ne contiene in media 14 e costa 4-5 euro, l'articolo – senza mai citare la fonte di questi dati – calcola che ogni anno in Italia una donna spenderebbe in media «126 euro» di assorbenti.

Quanto è l'IVA sull'acqua minerale?

10% 81 della tabella A, parte III, allegata al Dpr n. che prevede l'aliquota del 10% per la cessione di "acqua, acque minerali".

Che cos'è l'IVA Wikipedia?

L'imposta sul valore aggiunto, in acronimo IVA, è un'imposta – adottata nel 1968 da numerosi Paesi del mondo (tra i quali anche i membri dell'UE) – applicata sul valore aggiunto di ogni fase della produzione, di scambio di beni e servizi.

Post correlati: