Quando si può andare alla Spa?
Quando si può andare alla Spa?
Per quanto riguarda i centri benessere, la cui riapertura è prevista per il prossimo 1 luglio, tutti coloro che vorranno usufruire dei servizi delle strutture dovranno necessariamente presentarsi muniti di mascherina nelle aree comuni al chiuso.
Quando riapriranno le terme 2021?
Bisognerà attendere l'estate 2021: la data di riapertura delle terme è fissata infatti al 1 luglio. In quella data oltre alle piscine termali riapriranno anche quei servizi da centro benessere e termale come fangoterapia, idromassaggi, bagno turco, sauna, terapie idrotermali, massaggi.
Quando riaprono le spa?
"Dal 1° luglio 2021, in zona gialla, sono consentite le attività dei centri benessere in conformità alle linee guida adottate ai sensi dell'articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. ".
Cosa può fare una donna incinta alla spa?
Anche i bagni, all'interno delle vasche idromassaggio sono consentiti, purché si faccia attenzione alla temperatura dell'acqua che non deve superare i 38° e ai getti, che non devono essere troppo forti e mai essere puntati sulla pancia. Si ricorda, inoltre, di non sostare nelle vasche per più' di 15 – 20 minuti!
Come richiedere bonus terme 2021?
La domanda per il bonus terme 2021 può essere posta sul sito Invitalia, dal 9 novembre 2021 alle ore 12, allegando l'attestato di prenotazione rilasciato dalla struttura termale. Una volta accettata la richiesta, il servizio deve essere fruito entro 60 giorni dalla sua erogazione.