Dove vanno in vacanza gli italiani 2021?
Dove vanno in vacanza gli italiani 2021?
E' così che gli italiani hanno scelto soprattutto l'Italia, in particolare la Sicilia e le bellissime Eolie, la Puglia - dal Gargano al Salento - la Toscana e le Dolomiti. Lo conferma anche Evaneos.it, la piattaforma digitale che consente di organizzare un viaggio su misura in oltre 160 destinazioni nel mondo.
Quali sono le mete turistiche preferite dagli italiani?
Quali sono le destinazioni preferite (entro i confini nazionali e all'estero) e come preferiscono viaggiare gli italiani. Un report di Avaibook e Civitatis mostra le principali tendenze turistiche per il 2021....Come e dove preferiscono viaggiare gli italiani
- Roma;
- Venezia;
- Firenze;
- Napoli;
- Stresa;
- Palermo;
- Parma;
- Matera;
Quanti italiani in vacanza 2021?
Sono 33,5 milioni gli italiani che hanno deciso di andare in vacanza per almeno qualche giorno nell'estate 2021 che fa registrare una sostanziale stabilità rispetto allo scorso anno (-1%), anche se sono mancati all'appello i vacanzieri stranieri.
Quanti italiani andranno in vacanza 2021?
Dove andranno in vacanza gli italiani nel 2021 Il 93,3% degli italiani che ha effettuato o effettuerà una vacanza nel corso dell'estate rimarrà in Italia, per un totale di 30,1 milioni di persone.
Quanti sono gli italiani in vacanza?
Sono 33,5 milioni gli italiani che hanno deciso di andare in vacanza per almeno qualche giorno nell'estate 2021 che fa registrare una sostanziale stabilità nelle partenze rispetto allo scorso anno (-1 per cento).
Quanti italiani in vacanza ad agosto?
L'indagine condotta da Cna Turismo e Commercio tra i propri associati rileva che gli italiani che hanno, evidentemente, concentrato le proprie vacanze nel mese di agosto sono 13 milioni: tre milioni in più rispetto al 2019 e 2,4 milioni sull'agosto 2020.