Come rintracciare un iPhone con il codice IMEI?

Come rintracciare un iPhone con il codice IMEI?

Come rintracciare un iPhone con il codice IMEI?

Per rintracciare un telefono perso o rubato si può usare anche il codice IMEI che è riprodotto su un'etichetta applicata nel vano batteria, oppure si può visualizzare sullo schermo dopo aver digitato la stringa *#06#. Il codice si trova anche nella confezione di vendita ed è associato alla scheda SIM.

Cosa fa la modalita smarrito?

La Modalità smarrito ti permette di bloccare il tuo iPhone, iPad, iPod touch, Mac o Apple Watch, in modo che altre persone non possano accedere alle tue informazioni personali.

Come vedere la localizzazione di un altro iPhone?

Cercare il dispositivo su una mappa Per trovare il dispositivo, accedi ad iCloud.com/find oppure usa l'app Dov'è su un altro dispositivo Apple di tua proprietà. Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non viene visualizzato nell'elenco dei dispositivi, significa che Dov'è non è stato attivato.

Come trovare iPhone spento rubato?

Trova il mio iPhone permette di mostrare l'iPhone nella mappa di Dov'è; Rete Dov'è permette alla rete degli altri dispositivi Apple di mappare la posizione dell'iPhone e quindi ritrovarlo anche se è spento; Invia ultima posizione manda ai server di Apple la posizione di iPhone quando la batteria sta per esaurirsi.

Come togliere modalita smarrito?

In Dov'è, tocca Dispositivi nella parte inferiore sinistra dello schermo, quindi tocca il nome del dispositivo. Tocca “In sospeso” o Attivato in “Contrassegna come smarrito”, tocca “Disattiva Contrassegna come smarrito”, quindi tocca Disattiva.

Post correlati: