Quanto guadagna il capo di Google?

Quanto guadagna il capo di Google?

Quanto guadagna il capo di Google?

Sundar Pichai nel 2019 ha ricevuto una retribuzione di 280 milioni di dollari 1.085 volte la paga media degli altri dipendenti, che peraltro ammonta alla non disprezzabile somma di 258 mila dollari (circa 220mila euro).

Quanto guadagna Tim Cook?

AGI - L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, nel 2021 ha ricevuto uno stipendio pari a 1.447 volte quello di un dipendente medio della società. Una retribuzione lievitata grazie ai premi ottenuti in azioni della società che gli hanno fatto guadagnare quasi 100 milioni di dollari nell'anno solare.

Quanto guadagna Sundar Pichai?

2 million USD (2020) Sundar Pichai/Annual salary

Chi controlla Google?

Google (azienda)
Google LLC
GruppoAlphabet
Persone chiaveSundar Pichai, AD
SettoreInternet
ProdottiLista dei servizi e degli strumenti

Come si chiama il signor Google?

Cosa sappiamo di Larry Page, uno dei fondatori di Google Se (ancora) non conosci il nome del fondatore di Google, allora sei nel posto giusto. Larry Page è il multimilionario statunitense che, assieme al collega Sergey Brin, sta dietro al successo del motore di ricerca più famoso del mondo.

Quanto si guadagna lavorando da Google?

E' considerato uno dei posti migliori in cui lavorare, economicamente parlando. Qui un ingegnere del software può guadagnare circa 350.000 dollari all'anno, un vicepresidente dell'ingegneria 475.000 e un vicepresidente senior addirittura 650.000.

Quanto paga Google i suoi dipendenti?

Mentre i servizi gratuiti sono disponibili su diversi post, come cibo, sale giochi, lavanderia, ecc., Li pagano nel range di $ 139,084. Cioè, lo stipendio medio di un programmatore senior di Google è di quasi $ 140.000.

Quanto guadagna amministratore delegato Tim?

Cook, il cui stipendio è rimasto fermo a 3 milioni di dollari, ha ricevuto 82,3 milioni di dollari in stock options - i premi in azioni Apple -, 12 milioni di dollari per aver raggiunto gli obiettivi di Apple e 1,4 milioni di dollari per viaggi aerei. Per un totale che sfiora appunto i 100 milioni di dollari.

Post correlati: