Quando non parte un traghetto?

Quando non parte un traghetto?

Quando non parte un traghetto?

Se il traghetto o la nave non possono partire per cause non imputabili alla compagnia di navigazione (es. mare mosso), il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto. ... Se si tratta di viaggi di durata inferiore alle 24 ore, dopo 12 ore di ritardo il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto.

Quanto durano le escursioni in crociera?

L'escursione, che di solito dura tutto il giorno, ti permetterà di godere di una visita guidata della città che sarà completata da spiegazioni di una guida locale. Prima di tutto, è importante sapere che le escursioni durante una crociera non sono mai obbligatorie.

Come ottenere rimborso traghetto?

il passeggero dovrà compilare e inoltrare il modulo apposito di risarcimento o rimborso alla compagnia di viaggio (all'indirizzo del servizio clienti presente sul sito della propria compagnia) entro e non oltre due mesi dalla data del servizio e deve essere spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Quanto costa l'escursione in crociera?

Circa le escursioni, i prezzi praticati dalla “Costa” sono risultati esosi. Si chiedono,in media, 50 / 60 € a persona bambini compresi per ogni escursione ciò vale a dire che se una famiglia decide di fare tutte le escursioni con loro,raddoppia o quasi il prezzo della crociera.

Quanto costa un escursione su MSC?

Escursioni MSC crociere: Offerte da €20 | Ticketcrociere.

Post correlati: