Come dilazionare il pagamento American Express?

Come dilazionare il pagamento American Express?

Come dilazionare il pagamento American Express?

Con Carta Gold Credit American Express, puoi decidere di cambiare di mese in mese la formula di pagamento in base alle tue esigenze: a saldo, oppure a rate1 con un importo fisso o una percentuale del saldo purchè entrambi superino l'importo minimo mensile (€40). Basta comunicarlo al Servizio Clienti 06.72.461.

Quanto si può spendere con American Express?

La Carta Verde American Express non prevede limiti di spesa, consentendo al suo possessore di poterla utilizzare per gli acquisti, la prenotazione dei biglietti e per il prelievo di contanti in caso di emergenza.

Quando viene chiuso l'estratto conto American Express?

L'Estratto Conto sarà predisposto mensilmente. Se in un determinato mese non risulta alcun Addebito o accredito, l'American Express non predisporrà alcun Estratto Conto in relazione a tale mese. In ogni caso, l'American Express renderà disponibile on-line o invierà l'Estratto Conto almeno una volta ogni dodici mesi.

Come rateizzare American Express Blu?

La Carta Blu Express permette, infatti, di rateizzare gli acquisti che facciamo ogni giorno. Dopo aver effettuato un acquisto con la carta Blu, è possibile scegliere se scalare subito l'importo dal saldo o se rateizzarlo partendo da una cifra minima di 40 euro al mese.

Quando viene addebitata l'American Express?

L'American Express addebiterà sul Conto la quota annuale, che varia a seconda delle diverse Carte anche in relazione ai benefici e servizi ad esse connessi offerti dall'American Express. La quota annuale è addebitata ogni dodici mesi a partire dal primo Estratto Conto successivo all'emissione della Carta Supplementare.

Quanto posso spendere con American Express verde?

Come la Carta Verde American Express Standard, non ha un limite di spesa prefissato, e dà diversi vantaggi rivolti al mondo del lavoro: il più rilevante è la possibilità di pagare gli acquisti aziendali fino a 48 giorni, visto che l'estratto conto della carta viene addebitato 18 giorni dopo la chiusura del ciclo ...

Post correlati: